Feb 16, 2020

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Catrice #peeloff glam nail polish 01

Catrice #peeloff glam nail polish 01

Ciao a tutte! Oggi vi parlerò dello smalto Catrice #peeloff glam nail polish 01.

Ho acquistato questo smalto in omaggio con la rivista “Silhouette donna” del mese di dicembre, ad un prezzo di 2€. Ho letto diverse recensioni negative riguardo la funzione “peel off” di questo prodotto, ma ho deciso di prenderlo da utilizzare per nail art e punti luce.

Catrice #peeloff glam nail polish 01

Catrice #peeloff glam nail polish 01

La boccetta contiene di prodotto e il PAO è di mesi. Presenta un comodo applicatore con le setole dal taglio piatto.

La formula è un tantino densa, ma la stesura risulta comunque semplice. In questo caso l’ho utilizzato su uno smalto nude (Kiko smart nail lacquer 52, recesione qui), applicandolo sulle punte direttamente con il pennello in dotazione.

Catrice #peeloff glam nail polish 01 kiko

L’ho utilizzato anche per realizzare la nail art di San Valentino (nail art qui) su un argento metallico e, infine, l’ho applicato come punto luce sui foils effetto marmorizzato (nail art qui).

La durata è molto buona, personalmente lo utilizzo con il top coat e ho notato che prolunga la durata dello smalto. La rimozione non è eccessivamente complicata, personalmente lascio agire il dischetto imbevuto di solvente per un paio di minuti e non riscontro particolari difficoltà.

Catrice #peeloff glam nail polish 01 s

Ho provato anche ad utilizzarlo da solo e devo ammettere che la rimozione è tutt’altro che semplice! Nonostante venga descritto come peel off, occorre aiutarsi con il solvente.

In conclusione è promosso e ve lo consiglio: i glitter sono molto concentrati, la coprenza è buona ed è uno smalto veramente molto versatile.

Spero che la mia recensione possa esservi utile,

(Visited 655 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »