Lug 5, 2020

Posted by in Recensioni | 1 Comment

Kiko Perfect gel 22 True Violet

Kiko Perfect gel 22 True Violet

Buona domenica a tutte! Finiamo la settimana con la recensione dello smalto Kiko Perfect gel 22 True Violet.

Di recente sono passata da Kiko per comprare il mio solvente preferito e ho finito per approfittare della promozione “2+1” (valida in negozio e sul sito) per acquistare anche questo smalto.

Kiko Perfect gel 22 True Violet

Kiko Perfect gel 22 True Violet

True violet” è un violetto abbastanza scuro, personalmente non lo trovo particolarmente estivo, ma il mio amore per viola non conosce stagione!

Fa parte della “Perfect gel“, una nuova linea che promette un colore pieno, intenso e un finish brillante. Perfetto da abbinare con il top cot “Perfect Gel Nail Top Coat” (recensione qui). Nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutte le colorazioni disponibili vi lascio il link al sito ufficiale.

Kiko Perfect gel 22 True Violet 2

Il pack contiene 10 ml di prodotto, ha un PAO di 24 mesi e costa 5,99€. Presenta un applicatore ampio e con le setole da taglio arrotondato. La formula, a mio avviso, è un tantino densa, la copertura è ottima con due applicazioni e il finish rimane lucido anche senza top coat.

Kiko Perfect gel 22 True Violet kiko

Per aggiungere un punto luce, ho sfumato due smalti glitter a partire dal giro cuticole: Kiko “Arctic Holiday” 02 e Pupa “Light up the night” 01. Come ultimo step ho applicato il top coat.

Kiko Perfect gel 22 True Violet pupa

La durata è abbastanza buona, ho rimosso la nail art dopo tre giorni con acune leggere usure. La rimozione è semplice, si rimuove con un solvente senza acetone e non macchia. Nonostante i glitter non ho riscontrato particolari difficoltà.

Spero che la recensione possa esservi utile, a presto con nuove nail art, manicure e recensioni.

Seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 460 times, 1 visits today)
  1. Nice purple and nice toppers 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »