Apr 22, 2017

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Kiko Gentle nail polish remover acetone free

Kiko Gentle nail polish remover acetone free

Ciao a tutte! Oggi parliamo di Kiko Gentle nail polish remover acetone free.

Tempo fa vi ho parlato del solvente di Manila, ora invece parleremo di un prodotto che a parer mio è una vera e propria coccola per le unghie.

Se avete le unghie fragili o se anche voi cambiate spesso smalto e cercate un solvente nutriente, questo prodotto potrebbe fare al al caso vostro!

Kiko Gentle nail polish remover acetone free

Si presenta in questo modo:

Kiko Gentle nail polish remover acetone free

Il flacone è trasparente e il liquido all’interno è di colore lilla.

Contiene 120 ml di prodotto, ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura e costa 3,95€.

E’ senza acetone e contiene olio d’Argan, un vero toccasana per le unghie.

Ecco gli ingredienti: BUTYL ACETATE, ETHYL ACETATE, PROPYLENE GLYCOL, ISOPROPYL ALCOHOL, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, MEK, TOCOPHERYL ACETATE, ISOPROPYL MYRISTATE, PARFUM, AMYL CINNAMAL, BENZYL SACYLATE, CITRONELLOL, HYDROXYCITRONELLAL, ISOEUGENOL, LINALOOL, CI 60725 (VIOLET 2).

Kiko lo descrive in questo modo: “Solvente levasmalto senza acetone. Ideale per le unghie più delicate. La formula, nuova e più delicata, arricchita con olio di argan ad azione emolliente e vitamine E rimuove lo smalto in tutta delicatezza, senza aggredire l’unghia. Delicatamente profumato“.

E’ davvero cosi! Rimuove rapidamente lo smalto e lascia le unghie nutrite come dopo l’applicazione di un olio. E’ uno dei pochi solventi, se non l’unico, a darmi questa sensazione. Per quanto mi riguarda è un ottimo prodotto e continuerò sicuramente ad acquistarlo. Non è tra i più economici ma a parer mio la qualità vale il suo prezzo. Non lo trovo profumato, l’odore è un po’ forte ma nulla di insopportabile.

Per oggi è tutto! Fatemi sapere con un commento se avete mai provato questo prodotto e quali sono le vostre impressioni.

Continuate a seguirmi, in arrivo altre recensioni e semplici nail art.

A prestissimo 🙂

(Visited 578 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »