Dic 10, 2017

Posted by in Nail Art | 0 Comments

Glitter manicure idea: blue and silver nails

Glitter manicure idea: blue and silver nails

Buona domenica a tutte! Oggi vorrei mostrarvi questa glitter manicure idea: blue and silver nails. Personalmente adoro gli smalti glitter in ogni periodo dell’anno, ma avevo smesso di utilizzarli per via della rimozione tutt’altro che semplice. Ultimamente, grazie al nuovo solvente Essence Strong&Clean Extra Power e al clima Natalizio, ho riscoperto la voglia di brillare.

Glitter manicure idea: blue and silver nails

Glitter manicure idea: blue and silver nails

Per realizzare questa manicure ho utilizzato tre smalti Kiko, due dei quali acquistati la scorsa estate nel periodo dei saldi.

Sull’anulare ho steso il nuovo Arctic Holiday 04 Intriguing Silver, recensito qui. A differenza di quanto promette Kiko, il colore non è pieno, per ottenere un risultato pieno ne occorrono tre passate piuttosto abbondanti. Se, invece, preferite non stratificarlo, potete utilizzarlo con una base argento come vi ho mostrato nella recensione. Nonostante non sia pigmentato, lo adoro e lo trovo perfetto per realizzare scintillanti accent nail art.
Sulle restanti unghie ho applicato Kiko Smart Fast Dry Nail Lacquer 30 Blu Cobalto. Non vi ho ancora parlato di questo nail polish, il colore mi piace ma tende a macchiare le cuticole durante la rimozione. Per finire ho “impreziosito” il blu con lo smalto Kiko Smart Fast Dry Nail Lacquer 97 Iridescent Unicorn (recensito qui) e ho applicato il top coat Essence Betther than gel su tutte le unghie, eccetto l’anulare.

Glitter manicure idea: blue and silver nails 2

Gliitter manicure idea: blue and silver nails dettaglio

Mi piacciono tantissimo sia il blu che l’argento e li adoro insieme, soprattutto in questo periodo dell’anno! Se anche voi amate “trasformare” gli smalti creme in glitterati, vi conisiglio Kiko Smart Fast Dry Nail Lacquer 97 Iridescent Unicorn, è completamente trasparente e si adatta benissimo ad ogni colore di base. A differenza di Intriguing Silver, non richiede particolari accorgimenti durante la rimozione e si elimina facilmente con un solvente senza acetone.

Spero che questa glitter manicure idea: blue and silver nails possa piacervi o ispirarvi. A presto con nuove nail art, manicure e recensioni.

(Visited 419 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »