Lug 30, 2020

Posted by in Recensioni | 2 Comments

Estrosa Estremo Long lasting nail polish Blue Sardinia

Estrosa Estremo Long lasting nail polish Blue Sardinia

Buongiorno a tutte! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Estrosa Estremo Long lasting nail polish Blue Sardinia.

Nell’articolo precedente vi ho parlato di un altro smalto dello stesso marchio: Pure Gold 24K, un meraviglioso oro metallico con finissimi microglitter. Come vi avevo anticipato, sono rimasta colpita positivamente da questo prodotto, al punto che ho deciso di acquistare altri due colori e il top apposito.

Estrosa Estremo Long lasting nail polish Blue Sardinia

Estrosa Estremo Long lasting nail polish Blue Sardinia

Blue Sardinia è un verde acqua metallizzato, un colore perfetto per l’estate che ricorda proprio il colore del mare. Fa parte della “Estremo Long lasting nail polish“, una linea di smalti che promette una tenuta estrema, fino a 10 giorni, ma necessita di un top coat apposito che si rinforza con l’esposizione al sole.

Estrosa Estremo Long lasting nail polish Blue Sardinia 2

Nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutte le colorazioni disponibili vi lascio il link al sito ufficiale.

La boccetta contiene 6 ml di prodotto e ha un prezzo di listino di 5€. Presenta un pennello di tipo sottile e con le setole dal taglio piatto, una tipologia di applicatore che personalmente apprezzo.

Estrosa Estremo Long lasting nail polish Blue Sardinia top

Nonostante questi smalti non richiedano una base, personalmente ho preferito applicarla come d’abitudine. La formula è della giusta consistenza, ma la stesura richiede un po’ di attenzione in quanto il colore tende a striare. La copertura purtroppo non è delle migliori, per ottenere questo risultato ho dovuto stenderne ben tre passate. Nonostante il top apposito, l’asciugatura si è rivelata tutt’altro che rapida, poichè la mattina successiva all’applicazione mi sono rivegliata con antiestetici segni. Per questo motivo ho rimosso la manicure dopo soli due giorni. La rimozione è semplice, si rimuove facilmente con un solvente senza acetone e non macchia.

Estrosa Estremo Long lasting nail polish Blue Sardinia pollice

Personalmente sono rimasta delusa da questo colore, non so se possa dipendere dalla base, ma credo che la prossima volta proverò ad applicarlo direttamente sull’unghia “nuda”.

Fatemi sapere se avete provato questa linea e come vi siete trovate.

(Visited 288 times, 1 visits today)
  1. Wow that is gorgeous 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »