Lug 26, 2020

Posted by in Recensioni | 2 Comments

Estrosa Estremo Long lasting nail polish Pure gold 24K

Estrosa Estremo Long lasting nail polish Pure gold 24K

Buona domenica a tutte! Finiamo la settimana con la recensione dello smalto Estrosa Estremo Long lasting nail polish Pure gold 24K.

Estrosa è un brand italiano famoso per gli smalti semipermanenti, ma che negli ultimi anni ha iniziato a produrre anche gli smalti classici. Mi ha sempre incuriosita, ma purtroppo nella mia città non sono mai riuscita a trovarlo. Di recente un’amica ha fatto un ordine sul loro sito e ne ho voluto approfittare per provare uno smalto. I colori sono tutti molto interessanti, ma per approcciarmi al brand ho scelto questo oro dal finish metallico. Circa un anno fa avevo visto lo swatch da un’amica su Istagram e, nonostante non sia molto da smalto oro, mi è rimasto nel cuore sin dal primo momento.

Estrosa Estremo Long lasting nail polish Pure gold 24K

Estrosa Estremo Long lasting nail polish Pure gold 24K

Swatch all’ombra

Si tratta di un oro caldo dal finish metallico, è veramente molto luminoso e non è certo uno smalto che passa inosservato. Fa parte della “Estremo Long lasting nail polish“, una linea di smalti che promette una tenuta estrema, fino a 10 giorni, ma necessita di un top coat apposito che si rinforza con l’esposizione al sole. Questi smalti non richiedono nemmeno una base, in quanto hanno una texture delicata che non aggredisce l’unghia. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutte le colorazioni disponibili vi lascio il link al sito ufficiale.

La boccetta contiene 12 ml di prodotto e ha un prezzo di listino di 10€, ma al momento, il formato da 12 ml, è in saldo sul sito a 6€. Presenta un pennello di tipo sottile e con le setole dal taglio piatto, una tipologia di applicatore che personalmente apprezzo.

Estrosa Estremo Long lasting nail polish Pure gold 24K sole

Swatch al sole

Nonostante le premesse, personalmente ho utilizzato comunque la base protettiva. Si stende facilmente e il colore rimane omogeneo con due applicazioni. L’asciugatura è molto rapida e il finish è lucido ed effetto specchio, con microglitter. Non ho utilizzato il fissatore apposito, ma un classico top coat effetto gel (Essence Better than gel nails).

Estrosa Estremo Long lasting nail polish Pure gold 24K 2

La durata si è rivelata molto buona, ho rimosso lo smalto dopo quattro giorni ancora in ottime condizioni. La rimozione è semplice, si rimuove facilmente con un solvente senza acetone e non macchia. Personalmente sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto, a tal punto che ho deciso di acquistare altri due colori e il top coat apposito!

Estrosa Estremo Long lasting nail polish Pure gold 24K 22

Spero che la mia recensione possa esservi utile, fatemi sapere se avete provato questo brand e come vi siete trovate.

(Visited 182 times, 1 visits today)
  1. Oh wow that looks amazing 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »