Feb 2, 2018

Posted by in Nail Art, Recensioni | 0 Comments

Essence Wood you love me? nail polish 03

Essence Wood you love me? nail polish 03

Ciao ragazze! Vi auguro buon fine settimana con la recensione dello smalto Essence Wood you love me? nail polish 03 sweet kisses. Fa parte della “Wood you love me?“, una nuova limited edition ispirata a San Valentino e ambientata in una romantica foresta. In questo articolo vi ho parlato della maschera occhi effetto energizzante, ma se siete curiose di dare un’occhiata a tutti i prodotti vi lascio il link al sito ufficiale.

Essence Wood you love me? nail polish 03 sweet kisses

Si tratta di un rosa pastello, una tonalità tipicamente primaverile ma adatta a tutte le stagioni. Il pack è adorabile e rispecchia a pieno il tema romantico della collezione.

Essence Wood you love me? nail polish 03

La boccetta contiene 9 ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi e costa 2,49€. Il pennello, piatto e non eccessivamente ampio, consente una semplice stesura del prodotto senza sbavature.

Essence Wood you love me? nail polish 03 applicatore

La formula è della giusta consistenza e la copertura è ottima con due applicazioni. Asciuga rapidamente e il finish è molto lucido anche senza fissatore. Per una maggior brillantezza ho steso lo smalto Kiko Arctic Holiday su anulare e pollice e il top coat (Essence Betther than gel) sulle restanti unghie.

Essence Wood you love me? nail polish 03 2

Solitamente non prediligo i colori chiari, ma vi confesso che questa manicure non mi dispiace affatto! La trovo molto delicata, romantica e perfetta per San Valentino.

“Sweet kisses”, a parer mio, è ottimo: è pigmentato, asciuga in fretta e mi trovo molto bene con il pennello. Nel caso non lo abbiate ancora fatto vi suggerisco di dare un’occhiata a questa limited edition, al momento ho acquistato soltanto un paio di prodotti ma non escludo un prossimo giro di shopping!

Spero che la recensione dello smalto Essence Wood you love me? nail polish 03 sweet kisses possa esservi utile. A presto con nuove nail art, manicure e recensioni. Seguitemi sui social per non perdervi tutte le novità!

(Visited 349 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »