Nov 17, 2022

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Essence The gel nail colour violet voltage

Essence The gel nail colour violet voltage

Ciao! Vi auguro buona giornata con la recensione dello smalto Essence The gel nail colour violet voltage.

Prima di iniziare, vi ricordo che negli articoli precedenti potete trovare le recensioni di altri due smalti di questa linea: “Lavender vibes only” e “The final rose”.


Essence The gel nail colour violet voltage

Essence The gel nail colour violet voltage

Violet voltage” è un viola multichrome dai riflessi azzurri, un colore molto particolare. Fa parte della “Gel nail colour“, la nuova linea  Essence che promette un finish brillante ed effetto gel. La boccetta contiene 8 ml di prodotto, ha un PAO di 24 mesi e ha un prezzo di 1,99€. Presenta un applicatore di tipo ampio e con le setole dal taglio arrotondato.

Essence The gel nail colour violet voltage2

La coprenza purtroppo è deludente, questo è il risultato con tre applicazioni. Altra nota negativa: ad asciugatura ultimata si sono formate alcune bollicine. Inizialmente ho dato la colpa al caldo (gli scatti risalgono al mese di Luglio), ma con smalti di altri marchi non ho riscontrato questo problema. Nonostante le pecche devo ammettere che è un bel colore e il finish è quasi ipnotico!

Con questo è tutto, spero che la manicure vi sia piaciuta! A presto con nuove nail art e recensioni, seguitemi su Instagram per non perdere tutte le novità!

(Visited 100 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »