Dic 11, 2023

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Essence The gel nail colour 05 Sugar blush

Essence The gel nail colour 05 Sugar blush

Buongiorno a buon inizio settimana a tutti! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Essence The gel nail colour 05 Sugar blush.

Essence The gel nail colour 05 Sugar blush

Essence The gel nail colour 05 Sugar blush

“Sugar blush” è un rosa lattiginoso molto delicato, un colore adatto ad ogni occasione, anche le più formali. Fa parte della “Gel nail colour“, la linea  base Essence che promette un finish brillante ed effetto gel. La boccetta contiene 8 ml di prodotto, ha un PAO di 24 mesi e ha un prezzo di 1,99€. Presenta un applicatore di tipo ampio e con le setole dal taglio arrotondato.

Essence The gel nail colour 05 Sugar blush 2

La copertura purtroppo non è delle migliori, dopo due applicazioni il colore risultava ancora disomogeneo. Per mascherare le imperfezioni e rendere la manicure un po’ più brillante ho applicato un top coat glitter.

In conclusione è un NI: il colore è molto portabile e adatto anche alle occasioni più formali, ma la stesura non è delle migliori. Devo ammettere però che abbinato a un top glitter, nel complesso, non mi è dispiaciuto.

Con questo è tutto, spero che la manicure vi sia piaciuta e che la recensione possa esservi utile. A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi su Instagram per non perdere tutte le novità!

(Visited 24 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »