Dic 31, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Pupa Lasting Color gel 075 Hydrosphere e stamping nail art floreale

Pupa Lasting Color gel 075 Hydrosphere e stamping nail art floreale

Ciao a tutte! Oggi recensione smalto Pupa Lasting Color gel 075 Hydrosphere e stamping nail art floreale.

Pupa Lasting Color gel 075 Hydrosphere e stamping nail art floreale

Pupa Lasting Color gel 075 Hydrosphere e stamping nail art floreale

Senza top coat

Hydrosphere è un blu/azzurro elettrico abbastanza acceso, il colore è molto primaverile, ma personalmente non bado molto alla stagione!

Fa parte della “Lasting Color gel“, una famosa linea di smalti che promette l’effetto ultra lucido e plumping del gel senza lampada UV. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata alla gamma al completo, vi lascio il link al sito ufficiale. La boccetta contiene 5 ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi e ha un prezzo di listino di 7,70€, ma capita spesso di trovare la linea in offerta a 3/4€. Presenta un applicatore di tipo piatto e con le setole dal taglio arrotondato.

Pupa Lasting Color gel 075 Hydrosphere e stamping nail art floreale 2

Senza top coat

La formula è della giusta consistenza e la copertura è ottima con due applicazioni. Asciuga rapidamente e presenta un finish abbastanza lucido. L’ho applicato senza stendere un fissatore, con l’intenzione di realizzare una nail art in un secondo tempo. Il giorno successivo, il colore era già leggermente sbeccato sulle punte di diverse unghie e sono stati necessari alcuni ritocchi prima di procedere con il disegno.

Pupa Lasting Color gel 075 Hydrosphere e stamping nail art floreale plate

Per quanto riguarda la nail art, ho utilizzato uno stamping plate con disegni floreali (Nicole Diary #46774, acquistabile sul sito Born Pretty Store) e uno smalto azzurro apposito per la tecnica (Born Pretty Printing Polish Macaron Series). Come ultimi passaggi, ho impreziosito il disegno con uno smalto glitter e applicato il top coat (Essence Better than gel nails).

Pupa Lasting Color gel 075 Hydrosphere e stamping nail art floreale mani

In quanto alla durata, ho rimosso il tutto dopo quattro giorni con un solvente senza acetone.

In conclusione ve lo consiglio: il colore è molto particolare e di buona qualità. Senza top coat ha una scarsa durata, ma con un buon fissatore non crea problemi. L’ho provato la scorsa estate con il top coat della stessa linea e ha resistito diversi giorni senza particolari usure.

Spero che la recensione possa esservi utile e la nail art vi piaccia!

A presto con nuove manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 599 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »