Giu 25, 2019

Posted by in Nail Art, Recensioni | 0 Comments

Essence Shine Last & go! 04 Millennial pink

Essence Shine Last & go! 04 Millennial pink

Buon pomeriggio a tutte! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Essence Shine Last & go! 04 Millennial pink.

Essence Shine Last & go! 04 Millennial pink

Essence Shine Last & go! 04 Millennial pink

Millennial pink è un rosa pastello creme, un colore perfetto per primavera ed estate. Fa parte della linea “Shine Last & go!“, la nuova formulazione della linea classica Essence. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutte le referenze vi lascio il link al sito ufficiale.

La boccetta contiene 8 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di 1,99€. Presenta un applicatore di tipo ampio e con le setole dal taglio arrotondato.

Essence Shine Last & go! 04 Millennial pink 2

La formula è della giusta consistenza, mentre la copertura è ottima con due applicazioni e qualche ritocco. Asciuga abbastanza in fretta e presenta un finish lucido ed effetto gel. In questo caso l’ho utilizzato come colore di base per una nail art con la tecnica stamping, trascorsi circa 15 minuti dalla stesura era asciutto e pronto per il decoro.

Essence Shine Last & go! 04 Millennial pink viola

In quanto alla durata, ho rimosso la manicure dopo quattro giorni in ottime condizioni, il colore è chiaro e le piccole usure non rimangono visibili.

In conclusione è promosso e ve lo consiglio: non amo il rosa e lo indosso di rado, ma questa tonalità è graziosa e si adatta molto bene come colore di base per le nail art. La qualità è molto buona, il prodotto è valido e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Spero che la nail art vi piaccia e la recensione possa esservi utile.
A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 374 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »