Mag 16, 2020

Posted by in Recensioni | 1 Comment

Smalto Cien Mother’s day Real red

Smalto Cien Mother’s day Real red

Buon fine settimana a tutte! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Cien Mother’s day Real red.

In occasione della Festa della mamma, Cien ha proposto una collezione di smalti molto interessante. La linea comprende 15 colori per tutti i gusti: nude, rossi e shimmer. In un primo tempo ne ho acquistati due, “Real red” e un rosa orchidea, ma successivamente ne ho comprato un terzo. La collezione è uscita il 4 maggio, ma al momento si riesce ancora a trovare qualche rimanenza.

Smalto Cien Mother’s day Real red

Smalto Cien Mother's day Real red

Real red” è un rosso classico, né troppo chiaro né troppo scuro, una tonalità perfetta da indossare in ogni stagione e periodo dell’anno. La boccetta contiene 8 ml di prodotto, il PAO è di 12 mesi e ha un prezzo di 1,49€.

Presenta un pennello di medie dimensioni e con le setole dal taglio piatto, una tipologia di applicatore che personalmente apprezzo. La copertura rimane omogenea con due applicazioni, asciuga in tempi medi e il finish è lucido.

Smalto Cien Mother's day Real red 2

Per completare la manicure ho realizzato l’accent nail art con la tecnica stamping e applicato il top coat (Essence Better than gel nails) su tutte le unghie.

Smalto Cien Mother's day Real red mano

La durata è nella media, ho rimosso la manicure dopo quattro giorni ancora in buone condizioni. La rimozione è semplice, si rimuove facilmente con un solvente senza acetone e non macchia.

Spero che la recensione possa esservi utile e la nail art vi piaccia, fatemi sapere se avete trovato questi smalti e se ne avete acquistato qualcuno.

A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 785 times, 1 visits today)
  1. Very pretty red and nails 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »