Nov 1, 2018

Posted by in Nail Art, Recensioni | 0 Comments

Essence Broken holo nail stickers

Essence Broken holo nail stickers

Buongiorno a tutte! Oggi vi propongo questa manicure realizzata con i nuovi adesivi effetto olografico Essence Broken holo nail stickers.

Fanno parte del nuovo assortimento autunno/inverno, nel caso possa interessarvi vi ricordo che negli articoli precedenti potete trovare le recensioni di altri nuovi prodotti che ho acquistato.

Essence Broken holo nail stickers

Essence Broken holo nail stickers pack

Link sul sito: https://www.essence.eu/it-it/prodotti/unghie/nail-art/e/product/broken-holo-nail-stickers-12/

La confezione contiene 67 stickers argento olografico in diverse forme geometriche. Non ricordo con precisione il prezzo, ma oscilla tra i 2/3€.

Modo d’uso, dal retro della confezione:

  • Applica il tuo smalto preferito
  • Scegli l’adesivo e applicalo sull’unghia
  • Premi delicatamente l’adesivo, se necessario regolane la misura tagliandolo
  • Applica il top coat

Impressioni:

Per prima cosa ho steso uno smalto azzurro e ho atteso fino a completa asciugatura. Con un paio di pinzette per sopracciglia, ho staccato gli adesivi dalla base e li ho applicati sulle unghie. Nel mio caso non è stato necessario tagliarli. Per finire, ho ultimato la nail art con una passata di top coat effetto gel.

Essence Broken holo nail stickers

Luce naturale – Ombra

Si utilizzano facilmente e aderiscono bene, ma una volta applicati rimangono leggermente in rilievo, nonostate il top coat.

Essence Broken holo nail stickers artificiale

Luce artificiale

 

Essence Broken holo nail stickers sole

Luce naturale – Sole

Dopo un paio di giorni dall’applicazione, a causa di un urto, si sono “ammaccati” su un paio di unghie e ho rimosso il tutto. Sono molto particolari, possono essere disposti a proprio piacimento e permettono di realizzare nail art d’effetto in poco tempo, ma a mio avviso sono più fragili rispetto ad altri stickers dello stesso marchio. Li consiglio principalmente per accent nail art o occasioni particolari.

Con questo è tutto, spero che la recensione dei nuovi adesivi Essence Broken holo nail stickers possa esservi utile. Fatemi sapere se li avete provati e come vi siete trovate.

A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 226 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »