Ott 31, 2017

Posted by in Recensioni | 2 Comments

Essence Blootiful nights 02 dawn of the red

Essence Blootiful nights 02 dawn of the red

Ciao a tutte! Oggi vorrei finalmente parlarvi dello smalto Essence Blootiful nights 02 dawn of the red. Ho cercato tanto questa collezione e quando ormai avevo perso ogni speranza sono riuscita a trovarla! Gli smalti mi hanno catturata sin dall’anteprima, per il particolarissimo pack, e li ho acquistati tutti! Per il momento ho provato soltanto dawn of the red, ma molto presto testerò anche gli altri.

Essence Blootiful nights 02 dawn of the red

Essence Blootiful nights 02 dawn of the red

Si tratta di un viola scuro con una punta di rosso, un colore che adoro e trovo particolarmente adatto a questo periodo dell’anno. Fa parte della Blootiful nights, una limited edition ispirata ad Halloween che fornisce tutto il necessario per il make-up della serata. Nel caso possa interessarvi vi lascio il link al sito ufficiale, dove potete ammirare l’intera collezione.
Il pack è veramente particolare, il tappo è argentato e richiama la forma di un cappello da strega. Contiene 5 ml di prodotto, costa 2,49€ e il PAO è di 36 mesi. Il pennello è piuttosto sottile, ma si allarga bene durante la stesura e consente una pratica applicazione. A differenza di come pensavo, l’impugnatura non è affatto scomoda.

Essence Blootiful nights 02 dawn of the red pennello

Il colore è completamente omogeneo con due applicazioni e il finish non è lucidissimo. Per una maggior brillantezza, e una resa ottimale, ho applicato il top coat Essence betther than gel.

Essence Blootiful nights 02 dawn of the red 2

Lo indosso da ieri e non posso dirvi nulla su durata e rimozione, nel caso dovessi riscontrare “pecche” vi terrò aggiornate.

In conclusione ve lo consiglio: la qualità dello smalto è molto buona e la boccetta è stupenda anche da mettere in esposizione! Se anche voi siete “nail polish addicted” vi consiglio di non lasciarvi scappare questa limited edition! Spero che la recensione dello smalto Essence Blootiful nights 02 dawn of the red possa esservi utile. Fatemi sapere se avete trovato la Blootiful nights e cosa avete acquistato. A prestissimo con nuove nail art, manicure e recensioni.

 

(Visited 155 times, 1 visits today)
  1. Io non li ho trovati!Sono andata ieri alla ricerca ma niente uffa!Che peccato mi piacciono tantissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »