Nov 11, 2022

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Cura delle unghie naturali con Bliss Kiss lotion stick

Cura delle unghie naturali con Bliss Kiss lotion stick

Ciao a tutti! Vi auguro buona giornata con un articolo riguardo la cura delle unghie naturali con Bliss Kiss lotion stick.

La scorsa estate, un’amica ed io, ci siamo scambiate alcuni pensierini a “tema nails”. Oltre a svariati smalti, mi ha inviato un campione di olio, lozione e un paio di guanti in nitrile Bliss Kiss.

Cura delle unghie naturali con Bliss Kiss lotion stick.

Bliss Kiss è un marchio americano che propone prodotti per la cura delle unghie naturali (lime, oli, lozioni ecc) e per la pelle secca e problematica in generale. La titolare, Ana, cura inoltre un blog, ricco di preziosi consigli. Personalmente conoscevo di fama il brand, ma non avevo ancora provato nulla.

Cura delle unghie naturali con Bliss Kiss lotion stick

Grazie ai consigli della mia amica, e al blog di Ana, ho intrapreso una nuova ruotine per la cura delle unghie. Applico olio, lozione, indosso i guanti e lascio in posa il trattamento tutta la notte. La mattina seguente le mie unghie appaiono ben imbevute di olio e nutrimento, cosa che non mi era mai successa!

Cura delle unghie naturali con Bliss Kiss lotion stick 5

Siccome sono rimasta colpita positivamente dalla qualità dei prodotti, ho deciso di effettuare il mio primo ordine dal sito: ho acquistato la lotion stick (fragranza Autumn).

Cura delle unghie naturali con Bliss Kiss lotion stick3.

La lozione presenta ingredienti naturali ed è indicata anche in caso di eczema e psoriasi, è molto valida anche per la pelle irritata e arrossata dal freddo. Vi lascio la lista ingredienti.

Cura delle unghie naturali con Bliss Kiss lotion stick2.

Ho provato il trattamento notturno anche con una miscela di oli casalinga (oli di Jojoba, Oliva e Vinaccioli) e ho riscontrato ottimi risultati!

Personalmente non posso che essere soddisfatta di questi prodotti e ve li consiglio caldamente! Fatemi sapere se conoscevate il marchio e se vi piacerebbe acquistare qualcosa. A presto con nuove manicure e recensioni, seguitemi su Instagram per non perdere tutte le novità!

(Visited 96 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »