Mag 25, 2020

Posted by in Recensioni | 1 Comment

Smalto Cien Mother’s day Pink orchid

Smalto Cien Mother’s day Pink orchid

Buon pomeriggio e buon inizio settimana a tutte! Oggi parleremo dello smalto Cien Mother’s day Pink orchid.

Come vi avevo anticipato negli articoli precedenti, in occasione della Festa della mamma Cien ha proposto una linea di smalti. In questo articolo vi ho parlato di “Real red“, un rosso classico, mentre oggi vi mosterò un altro smalto appartenente alla stessa collezione.

Smalto Cien Mother’s day Pink orchid

Smalto Cien Mother's day Pink orchid

Pink orchid” è un fucsia abbastanza acceso, un colore primaverile ma perfetto da indossare in ogni stagione e periodo dell’anno. La boccetta contiene 8 ml di prodotto, il PAO è di 12 mesi e ha un prezzo di 1,49€. Presenta un pennello di medie dimensioni e con le setole dal taglio piatto, una tipologia di applicatore che personalmente apprezzo.

La formula è della giusta consisenza e la copertura è omogenea dalla prima applicazione. Asciuga in tempi medi e presenta un finish lucido.

Smalto Cien Mother's day Pink orchid 3

Per completare la manicure, ho applicato uno strass adesivo a forma di fiocco sull’anulare (Essence Bling Bling nail stickers) e steso il top coat (Essence Better than gel nails) su tutte le unghie.

Smalto Cien Mother's day Pink orchid 2

In quanto alla durata ho rimosso la manicure dopo tre giorni con qualche leggera sbeccatura. La rimozione è semplice, si rimuove facilmente con un solvente senza acetone e non macchia.

Spero che la mia recensione possa esservi utile, fatemi sapere se avete trovato questi smalti e se ne avete acquistato qualcuno.

A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 782 times, 1 visits today)
  1. Very pretty 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »