Nov 17, 2018

Posted by in Nail Art | 0 Comments

Christmas snowflakes nail art with water decals Beauty Bigbang

Christmas snowflakes nail art with water decals Beauty Bigbang

Buongiorno a tutte e buon fine settimana! Oggi vi propongo questa semplice Christmas snowflakes nail art with water decals Beauty Bigbang.

Christmas snowflakes nail art with water decals Beauty Bigbang

Christmas snowflakes nail art with water decals Beauty Bigbang

La confezione contiene tantissimi water decals a tema invernale e natalizio: fiocchi di neve di diverse dimensioni, pupazzi di neve, pacchetti, angioletti e altro ancora.

Christmas snowflakes nail art with water decals Beauty Bigbang pack

Link sul sito: https://www.beautybigbang.com/products/christmas-xmas-snowflake-snow-nail-water-decals-transfer-nail-art-stickers-1 SKU: #J5667 Prezzo: 2,62€

Per prima cosa ho steso uno smalto blu con microglitter su tutte le unghie ( Kiko Power Pro 60) e ho atteso fino a completa asciugatura.
A questo punto, ho applicato i fiocchi di neve e ho impreziosito l’accent nail art con uno strass bianco di piccole dimensioni. Per rendere la manicure più completa ho realizzato alcuni puntini con il dotter e la pittura acrilica. Infine, ho sigillato la nail art con il top coat.

Christmas snowflakes nail art with water decals Beauty Bigbang 2

Christmas snowflakes nail art with water decals Beauty Bigbang 3

Queste decalcomanie si applicano molto facilmente e consentono di realizzare manicure d’effetto in poco tempo. Era da tanto che cercavo applicazioni di questo tipo, in quanto adoro i fiocchi di neve ma non li trovo semplicissimi da realizzare a mano libera!

Spero che questa semplice Christmas snowflakes nail art with water decals Beauty Bigbang vi piaccia e possa ispirarvi, a presto con semplici nail art e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

Vi ricordo che se acquistate dal sito Beauty Bigbang potete usufruire del mio codice sconto “ENON” dal valore del 10%.
Pagamento consentito: Paypal. Spese di spedizione gratuite in tutto il mondo. Consegna in 2/4 settimane.

(Visited 161 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »