Ago 7, 2020

Posted by in Nail Art, Recensioni | 1 Comment

Estrosa Estremo Long lasting nail polish Red Dawn e nail art floreale

Estrosa Estremo Long lasting nail polish Red Dawn e nail art floreale

Buon fine settimana a tutte! Oggi recensione smalto Estrosa Estremo Long lasting nail polish Red Dawn e nail art floreale.

Come vi avevo anticipato negli articoli precedenti, ho acquistato tre smalti Estrosa e il top apposito. In questo articolo potete trovare la recensione di Pure Gold 24K, un oro meraviglioso dal finish metallico, mentre a questo link trovate la recensione di Blue Sardinia, un colore perfetto per l’estate.

Estrosa Estremo Long lasting nail polish Red Dawn e nail art floreale

Estrosa Estremo Long lasting nail polish Red Dawn e nail art floreale

Red Dawn è un rosso dal finish lievemente metallico, un colore perfetto da indossare in ogni stagione e periodo dell’anno. Fa parte della “Estremo Long lasting nail polish“, una linea di smalti che promette una tenuta estrema, fino a 10 giorni, ma necessita di un top coat apposito che si rinforza con l’esposizione al sole.

Nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutte le colorazioni disponibili vi lascio il link al sito ufficiale.

La boccetta contiene 12 ml di prodotto e ha un prezzo di listino di 10€, ma al momento è in saldo sul sito a 6€. Presenta un pennello di tipo sottile e con le setole dal taglio piatto, una tipologia di applicatore che personalmente apprezzo.

Estrosa Estremo Long lasting nail polish Red Dawn e nail art floreale mono

La copertura è molto buona dalla prima stesura, ma come sempre consiglio una seconda applicazione sottile. Asciuga molto rapidamente e presenta un finish lucido. Trascorsi un paio di giorni dall’applicazione, si notava la lama bianca su diverse unghie di entrambe le mani. Per rimediare, ho ripassato il colore dove necessario e ho realizzato alcuni fiori con la tecnica stamping.

Estrosa Estremo Long lasting nail polish Red Dawn e nail art floreale (2)2

Ho utilizzato uno smalto bianco, apposito per la tecnica, del marchio Born Pretty e uno stamping plate Essence, purtroppo fuori produzione.

Estrosa Estremo Long lasting nail polish Red Dawn e nail art floreale plate

La rimozione è semplice, si rimuove con un solvente senza acetone e non macchia.

Personalmente sono rimasta un po’ delusa da questo smalto, il colore e la coprenza sono promossi, ma mi aspettavo una durata migliore!

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seuitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 419 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »