Dic 15, 2023

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Smalto Cosmi lunga durata 159

Smalto Cosmi lunga durata 159

Buon pomeriggio a tutti! Vi auguro buon fine settimana con la recensione smalto Cosmi lunga durata 159.

Smalto Cosmi lunga durata 159

Smalto Cosmi lunga durata 159

Si tratta di un verde metallizzato abbastanza acceso. L’acquisto e le foto risalgono alla scorsa estate, ma personalmente lo trovo perfetto da indossare anche in questo periodo dell’anno.

Cosmi è un brand italiano, low cost, che potete acquistare in alcuni negozi cinesi o direttamente dal sito ufficiale. Fa parte della linea “Lunga durata” , il brand lo descrive come “un alleato per unghie impeccabili e colorate che durano a lungo senza sgranarsi o sbiadire”. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutte le colorazioni disponibili vi lascio il link al sito ufficiale.
Il pack contiene 9 ml di prodotto, il PAO è di 18 mesi e ha un prezzo di 2,50€. Presenta un applicatore di tipo ampio e con le setole dal taglio arrotondato.

Smalto Cosmi lunga durata 159 2
Il colore rimane completamente omogeno con due applicazioni, asciuga in fretta e presenta un finish lucido, anche senza fissatore. La durata è nella media, ho rimosso la manicure dopo qualche giorno principalmente per la voglia di cambiare colore. Si rimuove facilmente con un solvente senza acetone e non macchia le unghie.

In conclusione ve lo consiglio: mi piacciono sia il colore che il finish, e la qualità è buona. Ho alcuni smalti di questo brand e sono validi ma purtroppo non ho rivenditori nelle vicinanze.

Con questo è tutto, a presto con nuove manicure e recensioni. Seguitemi su Instagram per non perdere tutte le novità!

(Visited 15 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »