Apr 13, 2018

Posted by in Nail Art, Recensioni | 0 Comments

Recensione Layba nail polish 1048 Black boss

Recensione Layba nail polish 1048 Black boss

Ciao a tutte, oggi recensione Layba nail polish 1048 Black boss.
Nel caso possa interessarvi, vi ricordo che tempo fa vi ho parlato di un paio di smalti Layba Galaxy Sophia Felice appartenenti alla stessa linea ma in collaborazione con la blogger Sophia Felice.

Recensione Layba nail polish 1048 Black boss

Si tratta un nero creme, un classico intramontabile che adoro indossare in ogni stagione e periodo dell’anno.

Recensione Layba nail polish 1048 Black boss

Fa parte della Layba di Layla, una linea di smalti che promette colore intenso e massima durata. Ciascuna boccetta ha un prezzo di 2,10€ ed è acquistabile sul sito ufficiale Layla e presso tutti i punti vendita. Nella mia città non vi sono store del marchio e l’ho acquistato a 2,50€ in un negozio di forniture per l’estetica.

Il pack contiene 5 ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi e al suo interno è presente una sfera che consente allo smalto di non addensarsi. Il pennello è a taglio dritto e permette una semplice stesura del colore senza sbavature.

La formula è della giusta consistenza e la copertura è ottima con due applicazioni. L’asciugatura è decisamente rapida e il finish lucido ed effetto gel.

Sull’anulare ho applicato uno smalto bianco e ho realizzato una semplicissima accent nail art con del pizzo water decal. Per completare la manicure ho steso il top coat (Essence Betther than gel) su tutte le unghie.

Recensione Layba nail polish 1048 Black boss manicure2

Per quanto riguarda la durata, posso dirvi che l’ho rimosso dopo cinque giorni ancora in buone condizioni. Il colore era leggermente consumato sulle punte, ma trattandosi di un nero devo ammettere che ha resistito molto bene! La rimozione è semplice: si rimuove facilmente con un solvente senza acetone e non macchia le unghie.

Recensione Layba nail polish 1048 Black boss manicure

In conclusione ve lo consiglio: è pigmentato, asciuga in fretta e ha un’ottima durata! E’ il mio primo smalto della linea Layba “classica” e ne sono rimasta piacevolmente colpita, soprattutto considerando il prezzo.

Spero che la recensione Layba nail polish 1048 Black boss possa esservi utile!

A presto con nuove nail art e recensioni.

(Visited 436 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »