Dic 5, 2017

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Recensione Kiko Mini Lipstick 03 Rosy Hibiscus

Recensione Kiko Mini Lipstick  03 Rosy Hibiscus

Buongiorno a tutte! Oggi recensione Kiko Mini Lipstick 03 Rosy Hibiscus. Fa parte di un’edizione limitata che comprende sei colori, dal rosa chiaro al viola molto scuro, e promette un finish demi-mat ad alta coprenza. Nel caso possa interessarvi vi lascio il link al sito ufficiale, dove potete trovare la limited edition al completo.

 Recensione Kiko Mini Lipstick 03 Rosy Hibiscus

Sul sito è definito “Rosa ibisco”, ma si tratta di un color mattone con una componente rosa, delicato e non troppo appariscente.
Il pack è in plastica nero e l’etichetta richiama la colorazione del rossetto all’interno. Contiene 1,5 g di prodotto, il PAO è di 18 mesi e costa 2,50€.

Recensione Kiko Mini Lipstick 03 Rosy Hibiscus

La formula è cremosa e l’applicazione scorrevole. Il finish è mat, risulta confortevole e non secca le labbra. La durata non è delle migliori, il colore sbiadisce dopo un paio d’ore e si elimina quasi completamente con il pasto.

Recensione Kiko Mini Lipstick 03 Rosy Hibiscus applicazione

Kiko Mini Lipstick 03 Rosy Hibiscus sulle mie labbra

Vi lascio l’INCI, nel caso possa interessarvi:

PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, MICA, POLYETHYLENE, C12-15 ALKYL BENZOATE,OCTYLDODECANOL, ISOCETYL STEARATE, SILICA, VP/EICOSENE COPOLYMER, SYNTHETICFLUORPHLOGOPITE, AROMA (FLAVOR), CAPRYLYL GLYCOL, ORYZANOL, TOCOPHERYL ACETATE,TOCOPHEROL, LECITHIN, GLYCERYL STEARATE, ASCORBYL PALMITATE, GLYCERYL OLEATE, CITRIC ACID. +/- (MAY CONTAIN):CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 15850 (RED 7 LAKE), CI 77491 – CI 77492 (IRON OXIDES), CI 42090 (BLUE 1LAKE), CI 45410 (RED 28 LAKE), CI 45380 (RED 22 LAKE).

In conclusione è un NI: mi piacciono sia il colore che il finish ma la durata non è delle migliori. Il prezzo, inoltre, non è molto conveniente, costa 2,50€ ma contiene un quantitativo di prodotto davvero basso. Lo consiglio soltanto a chi, come me, non ha grandi pretese da un rossetto o a coloro che cercano un prodotto comodo da portare in borsa o in viaggio.

Spero che la recensione Kiko Mini Lipstick 03 Rosy Hibiscus possa esservi utile. Fatemi sapere se avete acquistato uno di questi rossetti e come vi siete trovate. A presto con nuove manicure e recensioni

(Visited 1.285 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »