Mar 2, 2018

Posted by in Nail Art, Recensioni | 0 Comments

Recensione Essence jewelry nail stickers

Recensione Essence jewelry nail stickers

Buongiorno a tutte, oggi recensione Essence jewelry nail stickers. In questi giorni sono stata da Oviesse ad acquistare alcuni prodotti Essence in saldo e la mia attenzione è caduta su questi stickers effetto “gioiello” appartenenti alla linea permanente. Per quanto riguarda le unghie, ho acquistato anche i “Metal stripes nail stickers” in saldo a 1,29€, li ho già provati e ve ne parlerò presto in una recensione. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutti gli accessori per nail art disponibili vi lascio il link al sito ufficiale.

Recensione Essence jewelry nail stickers

La bustina contiene 17 stickers dorati con diversi decori e ha un prezzo di 1,69€.

Recensione Essence jewelry nail stickers pack

La confezione riporta le seguenti istruzioni:

  • Applica lo smalto Essence preferito
  • Scegli l’adesivo, applicalo sull’unghia e premi delicatamente.
  • Fissa con il top coat

Consigli: scegli uno smalto scuro per un look rock glamour oppure una tonalità chiara per un look delicato.

Per prima cosa ho steso lo smalto Kiko Smart nail lacquer 30 su tutte le unghie e ho atteso fino a completa asciugatura. La confezione propone alcune nail art in cui gli adesivi ricoprono l’intera unghia, ma avendole lunghe ho deciso di disporli in modo centrale.
Si applicano facilmente, è sufficiente staccarli delicatamente dalla base con un paio di pinzette per sopracciglia, posizionarli sull’unghia ed esercitare una leggera pressione con il polpastrello. A differenza di altri stickers, in caso di errore possono essere rimossi e posizionati.

Recensione Essence jewelry nail stickers nail art

Per completare la manicure, ho applicato una borchietta a forma circolare sulle restanti unghie e ho sigillato il tutto con il top coat effetto gel (Essence Betther than gel). Gli stickers gioiello, purtroppo, non hanno resistito a lungo: dopo un paio di giorni hanno iniziato a sollevarsi e ho rimosso il tutto.

Recensione Essence jewelry nail stickers smalto

A mio avviso sono un NI: costano poco e consentono di realizzare splendide nail art in poco tempo ma sono deludenti per quanto riguarda la durata. Li consiglio principalmente per serate e occasioni particolari o comunque per una manicure che si ha intenzione di rimuovere dopo un paio di giorni.

Spero che la recensione Essence jewelry nail stickers possa esservi utile! A presto con nuove nail art, manicure e recensioni.

Seguitemi sui social per non perdervi tutte le novità!

(Visited 795 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »