Nov 19, 2017

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Pupa Light up the night smalto glitter 01

Pupa Light up the night smalto glitter 01

Ciao ragazze! Finiamo la settimana con: Pupa Light up the night smalto glitter 01 Purple up the night.

Fa parte della “Light up the night“, una nuovissima limited edition firmata Pupa ispirata ai party super glamour delle festività Natalizie. La collezione contiene due smalti: il numero 01 Purple up the night, un viola glitterato, e il numero 02 Golden light, un oro glittato. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutti i prodotti vi lascio il link al sito ufficiale.

Pupa Light up the night smalto glitter 01

Pupa Light up the night smalto glitter 01

Purple up the night è un viola scuro con tantissimi glitter viola e fucsia di diverse dimensioni. La boccetta è veramente carina, ricorda una pallina dell’albero di Natale e i packs dei famosissimi smalti Dior. Contiene 14 ml di prodotto ed è venduta all’interno di una graziosa scatolina dorata. Il prezzo sul sito è di 9,50€, ma ho acquistato questo smalto da Tigotà a circa 5,60€, approfittando della “Rottamazione make-up”.

Pupa Light up the night smalto glitter 01 pack

Il pennello è a taglio dritto e abbastanza sottile, una tipologia di applicatore che consente una semplice e precisa stesura del prodotto. La formula è piuttosto densa, probabilmente per la generosa quantità di glitter all’interno.

Pupa Light up the night smalto glitter 01 pennello

Il colore non è molto pigmentato, inizialmente avevo intenzione di applicarlo su un viola scuro di base, essendo preoccupata per la rimozione, ma alla fine ho deciso di utilizzarlo “da solo”. Per ottenere questo risultato ho steso due passate piuttosto abbondanti d Purple up the night e non ho applicato il top coat.

Pupa Light up the night smalto glitter 01 2
Pupa Light up the night smalto glitter 01 3

Il finish è super glitterato e leggermente granuloso, oserei quasi dire “sugar effect”. Adoro sia il viola che i glitter e il risultato finale mi ha letteralmente conquistata! Per quanto riguarda la rimozione, che tanto temevo, posso dirvi che si è rivelata più semplice di quanto pensassi! Ho utilizzato il nuovo solvente Essence “STRONG&CLEAN – Extra Power” e ho rimosso il tutto, molto facilmente, lasciando in posa il dischetto una decina di secondi.

Se vi piacciono i glitter non posso che consigliarvi di dare un’occhiata a questi smalti, unico accorgimento: munitevi di un buon solvente o di una base peel off.

Spero che la recensione di Pupa Light up the night smalto glitter 01 Purple up the night possa esservi utile! A presto con nuove nail art, manicure e recensioni.

(Visited 512 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »