Feb 3, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Kiko Lip me Lots PH LIP ENHANCER

Kiko Lip me Lots PH LIP ENHANCER

Ciao ragazze! Oggi recensione Kiko Lip me Lots PH LIP ENHANCER. Questo rossetto fa parte della “Lip me Lots“, un’edizione limitata ispirata a San Valentino che comprende tutti i prodotti necessari per un look romantico. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata alla collezione al completo vi lascio il link al sito ufficiale.

Kiko Lip me Lots PH LIP ENHANCER

Kiko Lip me Lots PH LIP ENHANCER

E’ venduto nell’apposita scatola, perfettamente in tema con la collezione, e il pack è bianco con dettagli rossi. Contiene 3 g di prodotto, il PAO è di 18 mesi e costa 4,95€.

E’ descritto come un rossetto che contiene pigmenti incolori in grado di reagire a contatto con il PH delle labbra facendone risaltare il colore naturale.

INCI:

POLYBUTENE, DIISOSTEARYL MALATE, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, OCTYLDODECANOL, DIBUTYL LAUROYL GLUTAMIDE, DIBUTYL ETHYLHEXANOYL GLUTAMIDE, HYDROGENATED STYRENE/ISOPRENE COPOLYMER, AROMA (FLAVOR), ETHYLCELLULOSE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-t-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, PUNICA GRANATUM STEROLS, BUTYLENE GLYCOL, CITRIC ACID, ANISE ALCOHOL, LIMONENE, CI 45410 (RED 27, RED 28 LAKE).

Il prodotto è arancione trasparente e ha una deliziosa fragranza che a mio avviso ricorda le caramelle.

Kiko Lip me Lots PH LIP ENHANCER stick

Swatchato sul dorso della mano è trasparente e lascia un leggero colore rosa. E’ morbido e l’applicazione risulta scorrevole.

Kiko Lip me Lots PH LIP ENHANCER 3

Come potete vedere, dona l’effetto di un lip gloss, enfatizza il colore naturale delle labbra ma non può certo essere definito un rossetto. Nonostante nella descrizione venga precisato che si tratta un lipstick trasparente, vi confesso che mi aspettavo una pigmentazione maggiore!

Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatta: personalmente indosso poco i rossetti, prediligo i nudes o i gloss, e lo trovo perfetto da applicare durante il giorno per proteggere le labbra dal freddo di questo periodo.

In conclusione lo consiglio a coloro che cercano un balsamo che dia un tocco di colore, da portare in borsa e applicare senza troppa attenzione. Lo sconsiglio, invece, a tutte coloro che cercano la pigmentazione e il colore di un rossetto.

Spero che la recensione di Kiko Lip me Lots PH LIP ENHANCER possa esservi utile. A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni.

 

 

(Visited 961 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »