Gen 18, 2020

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Kiko Lasting precision Automatic eyeliner and khol

Kiko Lasting precision Automatic eyeliner and khol

Buongiorno a tutte! Oggi vi propongo la recensione della matita occhi Kiko Lasting precision Automatic eyeliner and khol.

Personalmente ho sempre utilizzato matite occhi automatiche, acquisto da anni le Long Lasting di Essence e non posso più farne a meno! Lo scorso Natale ho ricevuto in reagalo una gift card di Kiko, sono stata in negozio per dare un’occhiata ai prodotti in saldo e ho deciso di dare una possibilita a questa matita occhi con doppia funzione.

Kiko la descrive come una matita automatica, adatta per l’esterno e l’interno dell’occhio. Promette un rilascio del colore intenso e un tratto preciso. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata alle colorazioni disponibili vi lascio il link al sito ufficiale.

Kiko Lasting precision Automatic eyeliner and khol

Ho scelto il numero 12 “Marrone legno“, un marrone scuro dal finish mat, molto simile al color cioccolato che utilizzo di solito.

Kiko Lasting precision Automatic eyeliner and khol

All’interno sono presenti 0,35 g di prodotto, il PAO è di 24 mesi e il prezzo è di 6,99€, ma al momento la linea è in saldo a 4,89€.

Trattandosi di una matita automatica, è necessario ruotare il corpo dello stilo per permettere la fuoriuscita della mina. All’estremità opposta trovate uno sfumino in gomma e un temperino.

Kiko Lasting precision Automatic eyeliner and khol sfumino e temperino

Impressioni:

Premetto che non sono pratica di make-up, realizzo quotidianamente un trucco molto semplice e utilizzo soltanto matita e mascara!

Kiko Lasting precision Automatic eyeliner and khol occhio

Sulla rima ciliare inferiore ho applicato il prodotto con un tratto più deciso, mentre su quella superiore ho provato a realizzare una sfumatura, aiutandomi con lo sfumino in dotazione.

Devo dire che è morbida, il tratto è intenso e si sfuma facilmente. Lo sfumino sul retro è abbastanza comodo, anche se vi consiglio di utilizzare un pennellino. Dura tutta la giornata, non sbava e si strucca facilmente.

In conclusione è promossa e ve la consiglio: se cercate una matita occhi scrivente e con un tratto morbido potrebbe fare al caso vostro.

A presto con nuove nail art e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 1.254 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »