Giu 3, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Essence This is me lipstick and nail polish

Essence This is me lipstick and nail polish

Buongiorno a tutte! Oggi vi parlerò della nuova limited edition Essence This is me lipstick and nail polish.

In questi giorni sono stata da Scarpe&Scarpe e ho trovato la nuova limited edition “This is me“. La collezione comprende rossetti e smalti abbinati, per un look effetto nude adatto a ogni esigenza. Personalmente non ho acquistato le coppie corrispondenti, ma vi mostrerò comunque i colori che ho scelto.

Come sempre, nel caso siate curiose di dare un’occhiata alla collezione al completo, vi invito a dare un’occhiata al sito ufficiale.

Essence This is me lipstick and nail polish

Rossetto – 14 Free

Essence This is me lipstick and nail polish

Per quanto riguarda le labbra, ho scelto il rossetto numero 14 Free, un aranciato tendente al mattone. Non ho acquistato lo smalto corrispondente in quanto ho già colori simili ( es. Essence Shine Last & go! 19 That’s the spirit , recensione qui).

Il pack contiene 3,5 g di prodotto, il PAO è di 12 mesi e ha un prezzo di 2,89€.
Il prodotto è morbido, si stende bene e presenta un finish opaco. Nella foto qui sotto potete vedere il risultato sulle mie labbra.

Essence This is me lipstick and nail polish labbra

In quanto alla durata, resiste qualche ora, finchè non si mangia o si beve qualcosa.

Smalto – 19 Confident

Essence This is me lipstick and nail polish smalto

Passando alle unghie, ho acquistato il numero 19 Confident, un color cioccolato molto intenso. Non si tratta di una tonalità estiva ma adoro gli smalti scuri e un colore del genere mi mancava!

La boccetta contiene 8 ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi e ha un prezzo di 1,99€. Fa parte della linea “Gel nail polish” e presenta un applicatore ampio e a taglio arrotondato, il classico applicatore della linea base Essence.

Essence This is me lipstick and nail polish tip

Una passata senza top coat

Swatchato sulla ruota di prova, risulta coprente dalla prima applicazione e molto lucido. Non l’ho ancora testato sulle unghie, ma appena lo farò ve ne parlerò nel dettaglio.

Con questo è tutto, spero che il mio articolo possa esservi utile! Fatemi sapere se avete acquistato qualcosa di questa limited edition o quali tonalità vi piacerebbe provare.

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni.

(Visited 657 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »