Dic 22, 2023

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Essence Repair e care base coat

Essence Repair e care base coat

Buon pomeriggio e buon  fine settimana a tutti! Vi auguro Buone Feste con la recensione della base Essence Repair e care base coat.

Essence Repair e care base coat

Essence Repair e care base coat

Il brand la descrive come una base arricchita con estratto di bacche di goji e olio di girasole, per un effetto rigenerante. Promette, inoltre, di riparare e proteggere le unghie danneggiate. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata alla descrizione completa, vi lascio il link al sito ufficiale.

Il pack contiene 8ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi e ha un prezzo di 2,49€. Presenta un applicatore di tipo ampio e con le setole dal taglio arrotondato.

Essence Repair e care base coat 2

La texture è lattiginosa, leggermente colorata, e dona immeditamente un effetto “unghie curate“. La sto utilizzando da qualche mese e devo dire che mi piace: maschera le imperfezioni e le irregolarità dell’unghia e protegge bene dagli smalti colorati.
L’unica pecca è che tende ad addensarsi in fretta, sono a metà boccetta e sto avendo difficoltà nella stesura. Devo dire, pero’, che ho riscontrato lo stesso difetto in altre basi effetto “filler”, in quando sono piu’ dense già di partenza.
Considerando il prezzo mi sento comunque di consigliarvela.

Con questo è tutto, a presto con nuove manicure e recensioni. Seguitemi su Instagram per non perdere tutte le novità!

(Visited 25 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »