Mar 7, 2024

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Essence Glossy jelly nail polish

Essence Glossy jelly nail polish

Ciao a tutti e buon pomeriggio! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Essence Glossy jelly nail polish 01 Summer splash.

Essence Glossy jelly nail polish

Essence Glossy jelly nail polish (2)

Il brand lo presenta come uno smalto lucido e semi trasparente dal finish “profumato“. Lo descrive, inoltre, come uno smalto ideale per tutti gli stili, in quanto è possibile applicarne uno o più strati, a seconda dell’intensità del colore desiderata.

La boccetta contiene 8 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di 2,49€. Presenta un applicatore di tipo ampio e con le setole dal taglio arrotondato. Nel caso siate curiosi di dare un’occhiata alla collezione al completo, vi lascio il link al sito ufficiale.

Essence Glossy jelly nail polish (1)

Personalmente non sono un’amante di questo tipo di finitura e ho preferito stenderne tre passate. Presenta un finish lucido e, nonostante la stratificazione, asciuga rapidamente. Ad asciugatura ultimata profuma effettivamente di frutta! Il profumo è ben percettibile e resiste anche all’applicazione del top coat. Per rendere la manicure più luminosa ho sfumato uno smalto glitter sul giro cuticole.

In conclusione è promosso e ve lo consiglio. Il colore è grazioso, la coprenza è realmente modulabile e il profumo di frutta è davvero sfizioso.

Con questo è tutto,  fatemi sapere se avete provato questa nuova linea di smalti. A presto con nuove manicure e recensioni. Seguitemi su Instagram per non perdere tutte le novità!

(Visited 42 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »