Apr 1, 2020

Posted by in Senza categoria | 0 Comments

BB Base coat Kiko Milano

BB Base coat Kiko Milano

Buongiorno a tutte! Oggi vi propongo la recensione della BB Base Coat Kiko Milano.

Tempo fa vi avevo parlato della base rinforzante del marchio (recensione qui), un prodotto che utilizzo da anni e continuo ad apprezzare. Oggi, invece, vi parlerò di un prodotto simile che mi ha lasciata abbastanza perplessa.

BB Base coat Kiko Milano

BB Base coat Kiko Milano

E’ descritta come una base perfezionatrice e levigante, arricchita con olio di Kukui.
Promette di uniformare la superficie dell’unghia, mimetizzare le imperfezioni e regalare un effetto levigato. Nel caso possa interessarvi, come sempre, vi lascio il link al sito ufficiale.

La boccetta contiene 11 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di 4,99€. E’ venduta nell’apposita scatolina e presenta un pennello ampio e a taglio arrotondato.

BB Base coat Kiko Milano fiore

Impressioni:
L’ho acquistata un paio di anni fa e in un primo tempo mi aveva delusa poichè, trascorse alcune ore dall’applicazione, le mie unghie erano molli e tendevano a piegarsi al minino urto. Di recente l’ho rispolverata e l’ho applicata sopra ad uno strato della mia base preferita. Non mi ha reso le unghie molli, ma ho notato che asciuga molto lentamente. L’ho stesa la mattina, la sera sono andata a letto e la mattina seguente mi sono alzata con lo stampo delle lenzuola. Asciugatura a parte, l’effetto mi piace molto, mimetizza le imperfezioni e dona un effetto di mano curata.

BB Base coat Kiko Milano vicino

In conclusione è un NI: l’effetto mi piace, ma non la riacquisterei. Preferisco decisamente la base “Trattamento Unghie perfette 7 in 1” di Bottega Verde (recensione qui), un prodotto con la stessa funzione.

Fatemi sapere se l’avete provata e come vi siete trovate.
A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 1.160 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »