Giu 28, 2019

Posted by in Nail Art, Recensioni | 0 Comments

Kiko Smart nail lacquer 71 Orchidea

Kiko Smart nail lacquer 71 Orchidea

Buon fine settimana a tutte! Oggi parleremo dello smalto Kiko Smart nail lacquer 71 Orchidea.

Ho acquistato questo smalto approfittando della promozione “2+2“, nel caso possa interessarvi vi ricordo che è ancora valida sia online che nei negozi.

Kiko Smart nail lacquer 71 Orchidea

Kiko Smart nail lacquer 71 Orchidea

Il numero 71 è un fucsia con una punta di viola, un colore molto bello da indossare in tutte le stagioni.
Fa parte della “Smart nail lacquer“, la linea che comprende smalti dal formato “mini” per tutte le esigenze. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutte le colorazioni disponibili vi invito a dare un’occhiata al sito ufficiale.

La boccetta contiene 7 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di listino di 2,00€.
Il pennello, abbastanza sottile e con le setole dal taglio piatto, permette una semplice stesura del colore senza sbavature.

La copertura è ottima con due applicazioni, asciuga in tempi medi e presenta un finish lucido. Per completare la manicure, ho realizzato l’accent nail art con la tecnica “reverse stamping” e applicato il top coat su tutte le unghie.

Kiko Smart nail lacquer 71 Orchidea 2

In quanto alla durata, ho rimosso la manicure in buone condizioni dopo quattro giorni. La rimozione è molto semplice: si rimuove con un solvente senza acetone e non macchia.

Kiko Smart nail lacquer 71 Orchidea rosa

In conclusione è promosso e ve lo consiglio: il colore particolare, è un fucsia/viola diverso dal solito e il prodotto è di buona qualità.

Spero che la mia recesione possa esservi utile, a presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni. Seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 670 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »