Dic 15, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Smalto Bottega Verde Oil elisir Hologram

Smalto Bottega Verde Oil elisir Hologram

Ciao a tutte! Finiamo la settimana con la recensione dello smalto Bottega Verde Oil elisir Hologram.

Di recente sono stata da Bottega Verde per prendere un paio di pensierini e ho approfittato delle offerte per provare due smalti di questa nuova linea. Come vi ho anticipato, ho acquistato anche “Blu notte”, un blu molto scuro quasi nero, ma ve ne parlerò prossimamente.

Smalto Bottega Verde Oil elisir Hologram

Smalto Bottega Verde Oil elisir Hologram

Una passata, senza top coat

Hologram è un avorio madreperla con finissimi microglitter azzurri e lilla. Fa parte della “Oil elisir“, una linea arricchita con olio di Noce e burro di Cacao che promette di prendersi cura delle unghie più fragili. Nel caso siate curiose di dare uno sguardo alla gamma al completo vi lascio il link al sito ufficiale.

La boccetta contiene 5 ml di prodotto e ha un prezzo di listino di 4,99€, ma al momento è in saldo a 2,99€. Presenta un applicatore di medie di dimensioni e con le setole dal taglio piatto.

Una passata, senza top coat

Inizialmente sono rimasta delusa da questo smalto, poichè mi aspettavo una pigmentazione maggiore, ma devo ammettere che mi sono dovuta ricredere! Applicato “da solo” risulta quasi trasparente, ma lascia le unghie molto lucide e con un grazioso finish shimmer. Ho steso una singola passata, con l’intenzione di indossarlo qualche giorno come base protettiva e applicare successivamente lo smalto colorato.

Ho pubblicato le foto sui social e due amiche virtuali mi hanno suggerito di provare ad utilizzarlo come top coat. Ho ascoltato i loro consigli e l’ho applicato su un viola malva (Essie Treat Love & Color 95 Mauve-tivation, recensione qui). Risulta un po’ difficile da gestire, a causa dell’effetto lattiginoso, ma nel complesso non mi dispiace affatto! Rende bene anche sui colori chiari e pastello, crea poco contrasto ma dona un grazioso finish shimmer.

Smalto Bottega Verde Oil elisir Hologram topper

Nel collage qui sotto lo potete vedere a confronto “usato da solo” e “usato come top coat”, personalmente l’ho apprezzato molto in entrambi i casi.

Smalto Bottega Verde Oil elisir Hologram collage

In conclusione mi è piaciuto e ve lo consiglio, spero che la mia recensione possa esservi utile.

A presto con nuove semplici nail art e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 674 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »