Lug 27, 2019

Posted by in Nail Art | 0 Comments

Stamping plate Born Pretty Fracture of rebirth L001

Stamping plate Born Pretty Fracture of rebirth L001

Ciao a tutte e buon fine settimana! Oggi vi propongo questa nail art realizzata con lo stamping plate Born Pretty  Fracture of rebirth L001.

Di recente sono stata contattata dal sito www.bornprettystore.com per provare alcuni nuovi prodotti, non mi è stato possibile scegliere gli articoli ma ho deciso di accettare.

Stamping plate Born Pretty Fracture of rebirth L001

tamping plate Born Pretty Fracture of rebirth L001 plate

ID PRODOTTO: #46392

Link diretto sul sito: https://www.bornprettystore.com/born-pretty-stamping-plates-nail-tool-decompress-theme-nail-stamp-plate-fracture-rebirth-l001-p-46392.html

Il plate contiene disegni “effetto vetro rotto”, esclamazioni, animali e altro, il tutto molto personalizzabile. Le immagini sono ben incise e si trasferiscono facilmente.

Stamping plate Born Pretty Fracture of rebirth L001 stamping plate

Per questa nail art ho deciso di utilizzare un viola scuro di base (Essence Shine Last&go 25 Arabian nights, recensione qui) e realizzare i disegni con uno smalto oro, apposito per la tecnica stamping, che vi mostrerò prossimamente.

Stamping plate Born Pretty Fracture of rebirth L001 mani

Personalmente mi piace molto il risultato finale, è una manicure decisamente d’effetto e diversa dal solito! A prima vista non avrei scelto questo plate, ma devo ammettere che è davvero versatile.

Spero che la mia recensione possa esservi utile e la nail art possa ispirarvi! A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità.

Nel caso decidiate di acquistare dal sito www.bornprettystore.com potete usufruire del mio codice sconto ENON01 dal valore del 10%.

(Visited 68 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »