Ago 4, 2019

Posted by in Nail Art | 0 Comments

Stamping plate Born Pretty Artist L006

Stamping plate Born Pretty Artist L006

Buongiorno a tutte e buona domenica! Oggi vi propongo questa nail art realizzata con lo stamping plate Born Pretty Artist L006, ricevuto dal sito www.bornprettystore.com.

Stamping plate Born Pretty Artist L006

Stamping plate Born Pretty Artist L006

ID prodotto: #46156

Link diretto sul sito: https://www.bornprettystore.com/born-pretty-stamping-plates-flower-butterfly-image-stainless-steel-nail-stamp-stencil-artist-l006-p-46156.html

Il plate contiene principalmente disegni a tema floreale e si presta bene sia per lo stamping che per la tecnica “reverse stamping”. Alcune immagini possono essere combinate e sovrapposte tra loro fino a creare un unico disegno.

Stamping plate Born Pretty Artist L006 plate

Per questa manicure ho scelto di utilizzare i fiorellini stilizzati, in alto a destra del plate, su uno smalto rosso di base (Kiko Perfect gel duo 671 “Fire red”). Ho realizzato lo stamping con uno smalto bianco (Stamping polish Nicole Diary) e impreziosito i fiorellini con uno smalto glitter (Kiko Arctic Holiday 04). Le immagini sono ben incise e si trasferiscono facilmente.

Stamping plate Born Pretty Artist L006 fiore

fiore vicino

Spero che la nail art vi piaccia e possa ispirarvi! A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

Nel caso decidiate di acquistare dal sito www.bornprettystore.com potete usufruire del mio codice sconto ENON01 dal valore del 10%.

(Visited 99 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »