Dic 15, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Smalto Pupa Partytime 200 Joyful red

Smalto Pupa Partytime 200 Joyful red

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana! Oggi vi parlerò dello smalto Pupa Partytime 200 Joyful red.

Per festeggiare il Natale 2018, Pupa propone la #partytime: una limited edition dedicata interamente alle unghie. La collezione comprende tre linee di smalti dai finish differenti: effetto gel, sparkling e glitterato. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutti i prodotti vi lascio il link al sito ufficiale.

Smalto Pupa Partytime 200 Joyful red

Smalto Pupa Partytime 200 Joyful red

Joyful red fa parte della linea “Sparkling” e si tratta di uno smalto trasparente con paillettes rosse.

Smalto Pupa Partytime 200 Joyful red PACK

Il pack è decisamente accattivamente e rispecchia a pieno il tema natalizio della collezione. La boccetta contiene 14 ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi e ha un prezzo di listino di 9,90€, ma attualmente potete trovarlo in offerta da Tigotà a 5,90€.

Il pennello, sottile e con le setole dal taglio piatto, preleva la giusta quantità di prodotto e ne consente una semplice applicazione.

Smalto Pupa Partytime 200 Joyful red unghie

Il colore non risulta pieno come appare dalla boccetta, ma trasparente con qualche paillettes. Personalmente, per ottenere un risultato “tono su tono”, ho deciso di abbinarlo ad una base rossa, ma potete creare le combinazioni che più preferite. Per ottenere un risultato soddisfacente sono state necessarie due applicazioni, ma la stratificazione ha reso l’asciugatura piuttosto lunga. Per velocizzare i tempi, e fissare le paillettes, ho sigillato il tutto con una passata di top coat.

Smalto Pupa Partytime 200 Joyful red 3

Dopo un paio di giorni le paillettes hanno iniziato a staccarsi, lasciando inestetismi sulla superficie dello smalto. La rimozione si è rivelata tutt’altro che semplice.

Adoro il rosso e finish è decisamente d’effetto, ma per un risultato più omogeneo, e una rimozione più semplice, vi consiglio di optare per una spugnetta e una base peel off.

Spero che la recensione dello smalto Pupa Partytime 200 Joyful red possa esservi utile, a presto!

 

 

(Visited 584 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »