Giu 9, 2020

Posted by in Recensioni | 2 Comments

Smalto Melissa Professional Mattone

Smalto Melissa Professional Mattone

Buon inizio settiamana! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Melissa Professional Mattone.

Melissa Professional è un brand economico, acquistabile nei negozi cinesi e di articoli casalinghi, che personalmente mi piace molto. Gli smalti sono “Made in Luxembourg“, ne ho provati diversi e devo dire che sono validi.

Prima di iniziare, nel caso possa interessarvi, vi ricordo che sul blog potete trovare le recensioni di alcuni prodotti di questo brand: olio idratante per unghie e cuticole (recensione qui), stamping plate (recensione qui) smalto color rosso geranio (recensione qui), smalto color miele (recensione qui) e altri ancora.

Smalto Melissa Professional Mattone

Smalto Melissa Professional Mattone

Si tratta di un vero e proprio color mattone, un marrone con una punta di rosso. Non si tratta di un colore estivo, ma devo dire che mi piace molto.

La boccetta contiene 10 ml di prodotto e al suo interno è presente una piccola sfera che consente allo smalto di rimanere della giusta consistenza. Il PAO è di 18 mesi e ha un prezzo di 1,50€. Presenta un pennello di tipo ampio e con le setole dal taglio arrotondato.

Smalto Melissa Professional Mattone 2

La formula è della giusta consistenza e la copertura è buona dalla prima applicazione, per ottenere un risultato ottimale è sufficiente una seconda passata sottile. Asciuga in tempi medi e presenta un finish lucido.

Per completare la manicure ho sfumato uno smalto glitter (Kiko Arctic Holiday) e applicato il top coat (Essence Better than gel nails).

Smalto Melissa Professional Mattone top

In quanto alla durata, il quatro giorno si notava la lama bianca su diverse unghie di entrambe le mani e ho rimosso il tutto, molto facilmente, con un solvente senza acetone.

La durata non è eccezionale, ma devo dire che in quei giorni ho svolto diverse faccende. Nel complesso, considerando il prezzo, è promosso e ve lo consiglio.

Spero che la mia recensione possa esservi utile, fatemi sapere se avete provato questo marchio di smalti e come vi siete trovate.

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, segitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 802 times, 1 visits today)
  1. That glitter is pretty 😀

  2. Ciao, posso sapere il nome del colore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »