Apr 7, 2020

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Smalto Kiko Smart nail lacquer 63

Smalto Kiko Smart nail lacquer 63

Buongiorno a tutte! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Smalto Kiko Smart nail lacquer 63.

Smalto Kiko Smart nail lacquer 63

Smalto Kiko Smart nail lacquer 63

Si tratta di un arancio acceso con finissimi microglitter, un colore perfetto per la bella stagione. Fa parte della “Smart fast dry nail lacquer“, una linea di smalti che promette un colore intenso e una rapida asciugatura. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata alle colorazioni disponibili vi lascio il link al sito ufficiale.

La boccetta contiene 7 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di 2,00€. Presenta un pennello di medie dimensioni e con le setole dal taglio piatto, una tipologia di applicatore che personalmente apprezzo.

Smalto Kiko Smart nail lacquer 63 mani

La formula è della giusta consistenza e la copertura rimane completamente omogenea con due applicazioni. Asciuga rapidamente e presenta un finish lucido. Sull’anulare ho realizzato un decoro floreale con la tecnica reverse stamping (stamping plate Born Pretty #46749), mentre sulle restanti unghie ho steso lo smalto “Verde fluo” del marchio “Melissa Professional” e l’ho reso shimmer con il top coat Debby Gel Poket (recensione qui). Come ultimo step ho applicato il top coat (Bella Oggi Plump Effect).

Smalto Kiko Smart nail lacquer 63 verde

Per quanto riguarda la durata, ho rimosso la manicure dopo quattro giorni ancora in buone condizioni. Il colore si rimuove facilmente e non macchia.

Smalto Kiko Smart nail lacquer 63 plate

In conclusione è promosso e ve lo consiglio: è un bel colore e di buona qualità.
Spero che la mia recensione possa esservi utile, a presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni. Seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 523 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »