Set 24, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Smalto Debby gel pocket 97 Pearly Ivory metal

Smalto Debby gel pocket 97 Pearly Ivory metal

Buonasera a tutte! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Debby gel pocket 97 Pearly ivory metal.

Questo smalto fa parte della nuova collezione DebbyGel Poket“, una linea che comprende 18 vivaci sfumature dal formato mini. Nel caso possa interessarvi, vi ricordo che in questo articolo potete trovare la recensione del numero 104 Coral, se, invece, siete curiose di scoprire tutte le colorazioni disponibili, vi invito a dare un’occhiata al sito ufficiale.

 Smalto Debby gel pocket 97 Pearly ivory metal

Smalto Debby gel pocket 97 Pearly ivory metal

Il numero 97 Ivory metal, è uno smalto/top coat glitter che dalla boccetta sembra un avorio metallizzato con microglitter. Applicato sulle unghie risulta quasi trasparente, ma si presta molto bene come top coat, per aggiungere un tocco di luce a qualsiasi colore crème.

Il pack contiene 4,5 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di 1,90€. All’interno della boccetta è presente una piccola sfera che permette al prodotto di conservare la giusta consistenza.

Smalto Debby gel pocket 97 Pearly ivory metal sole

In questa nail art l’ho utilizzato per dare un tocco di luce a un verde petrolio, ma si abbina perfettamente a qualsiasi colore di base, sia chiaro che scuro. Mi piace moltissimo, inoltre, perchè i microglitter sono molto sottili e si rimuovono facilmente senza dover strofinare.

Smalto Debby gel pocket 97 Pearly ivory metal mano

Se vi capita di trovare questa nuova linea di smalti vi consiglio di darle un’occhiata, i colori sono molto interessanti e hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Spero che la recensione possa esservi utile e la nail art vi piaccia! Fatemi sapere se avete provato questa nuova gamma o quali colori vi piacerebbe acquistare.

A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 742 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »