Ott 20, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Smalto Bottega Verde Gel shine Melanzana metal

Smalto Bottega Verde Gel shine Melanzana metal

Buona domenica a tutte! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Bottega Verde Gel shine Melanzana metal.

Smalto Bottega Verde Gel shine Melanzana metal

Si tratta di un viola melanzana metallizzato, personalmente adoro lo smalto viola, ma una sfumatura simile mi mancava. Il colore è perfetto per la stagione e adatto alla serata di Halloween.

Smalto Bottega Verde Gel shine Melanzana metal

Senza Top coat

Fa parte della “Gel shine“, una gamma di smalti che promette un finish lucido ed effetto gel. Nel caso siate curiose di dare uno sguardo alla sezione unghie del marchio vi lascio il link al sito ufficiale.

La boccetta contiene 5 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di listino di 4,99€, ma capita spesso di trovare la linea in offerta a 2,99€. Presenta un pennello di tipo ampio e con le setole dal taglio piatto, una tipologia di applicatore che personalmente apprezzo.

La formula è fluida al punto giusto e la copertura è ottimale con due applicazioni. Asciuga rapidamente e presenta un finish molto lucido e lievemente effetto gel.

Smalto Bottega Verde Gel shine Melanzana metal nail art

Per completare la manicure, ho realizzato l’accent nail art con uno smalto glitter (Nicole Diary Holographic silver nail polish Earthshaking, recensione qui), mentre sulle restanti unghie ho applicato il top coat (Essence Better than gel nails).

Smalto Bottega Verde Gel shine Melanzana metal nicole diary

Per quanto riguarda la durata, ho rimosso la manicure, ancora in buone condizioni, dopo quattro giorni. La rimozione è semplice, si rimuove facilmente con un solvente senza acetone e non macchia.

Se vi piace il colore ve lo consiglio, il prodotto è valido e capita spesso di trovare la linea in offerta. Nel corso degli anni ho provato diversi smalti di questo marchio e mi sono sempre trovata bene.

Spero che la mia recensione possa esservi utile, a presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni. Seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 760 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »