Mar 20, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Recensione smalto Sinful Colors 839 Sugar sugar

Recensione smalto Sinful Colors 839 Sugar sugar

Ciao ragazze! Oggi recensione smalto Sinful Colors 839 Sugar sugar.

Recentemente ho recensito il numero 929 Let’s talk” (in questo post), vi ho anticipato che possiedo altri due smalti Sinful Colors e oggi sono qui per parlarvi di questo splendido rosso. Adoro il rosso e ne possiedo di diverse sfumature, ma “Sugar Sugar” è l’unico metallico della mia collezione.

Recensione smalto Sinful Colors 839 Sugar sugar

Sugar sugar” è un rosso metallizzato con microglitter rossi e oro appena percettibili.

Recensione smalto Sinful Colors 839 Sugar sugar

La boccetta contiene 15 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e costa sui 4€ (il prezzo varia a seconda del rivenditore). Il pennello è abbastanza sottile e con le setole dal taglio dritto, una tipologia di applicatore che consente una semplice stesura del colore senza sbavature.

La formula è della giusta consistenza e resta inalterata anche a distanza di tempo dall’apertura. La coprenza è buona dalla prima applicazione, ma per un risultato ottimale consiglio una seconda stesura sottile. A differenza di molti smalti metal, si stende bene e non tende a striare. L’asciugatura è nella media e il finish è metallizzato lucido.

Recensione smalto Sinful Colors 839 Sugar sugar fiore
Come d’abitudine ho applicato il top coat e ho rimosso la manicure, in discrete condizioni, dopo quattro giorni. La rimozione è semplice, si rimuove con un solvente senza acetone e non macchia le unghie.

Recensione smalto Sinful Colors 839 Sugar sugar det

In conclusione è buono: il colore mi piace e si stende bene, ma la durata anche in questo caso non è eccellente. Un difetto comune dei Sinful Colors è indubbiamente la durata, anche se per quanto mi riguarda non rappresenta un “grosso problema” perché sono solita cambiare colore abbastanza spesso.

Con questo è tutto, spero che la recensione smalto Sinful Colors 839 Sugar sugar possa esservi utile.

A presto con nuove nail art e recensioni, seguitemi sui social per non perdervi tutte le novità!

(Visited 391 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »