Gen 25, 2020

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Recensione smalto Shaka Orchid

Recensione smalto Shaka Orchid

Buon pomeriggio a tutte! Finiamo la settimana con la recensione smalto Shaka Orchid.

Come vi avevo anticipato, di recente ho acquistato tre smalti di questo marchio e oggi sono qui per mostrarvi l’ultimo colore che ho provato.

Recensione smalto Shaka Orchid

Recensione smalto Shaka Orchid

Orchid è un fucsia abbastanza acceso, il colore è perfetto per la primavera e l’estate, ma anche per dare un tocco di colore alle fredde giornate invernali.

Fa parte della linea mini di Shaka, il marchio beauty di Oviesse. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata ai prodotti disponibili vi lascio il link al sito ufficiale.

La boccetta contiene 4,5 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di 1,99€. Il tappo è doppio, rimosso il principale ne trovate un secondo con l’impugnatura zigrinata. Presenta un applicatore ampio e con le setole dal taglio arrotondato.

Recensione smalto Shaka Orchid 2

Il colore è completamente omogeneo con due applicazioni, asciuga in tempi medi e presenta un finish lucido. Sull’anulare ho applicato una farfalla water decal, mentre sul medio ho steso lo smalto glitter “Shaka Secret” che vi ho mostrato in questo articolo.

Recensione smalto Shaka Orchid due colori

In quanto alla durata, dopo un paio di gioni dall’applicazione si notava la lama bianca su diverse unghie di entrambe le mani. Il giorno successivo ho rimosso il tutto, molto facilmente con un solvente senza acetone.

Recensione smalto Shaka Orchid farfalla

Rispetto agli altri due colori che ho acquistato si è rivelato il meno resistente, ma personalmente non lo boccio, in quanto sono solita cambiare smalto ogni 3 o 4 giorni indipendentemente dalle usure.

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 351 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »