Lug 24, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Recensione Kiko Free Soul Matita occhi eyeliner

Recensione Kiko Free Soul Matita occhi eyeliner

Ciao a tutte! Oggi recensione Kiko Free Soul Matita occhi eyeliner.

In questi giorni sono stata nuovamente da Kiko per dare un’occhiata alle ultime novità in saldo. Non ho comprato smalti, ma in compenso ho trovato questa limited edition scontata al 70%! Ho acquistato il mascara volumizzante, il rossetto mat e questa matita. Li sto testando in questi giorni e vorrei iniziare col parlarvi del prodotto che mi ha colpita maggiormante.

Recensione Kiko Free Soul Matita occhi eyeliner

La matita è automatica ed è venduta nell’apposita scatolina. Contiene 0,25 g di prodotto e il PAO è di 24 mesi. Ha un costo iniziale di 7,95€ ma al momento è in saldo a 2,35€.

Recensione Kiko Free Soul Matita occhi eyeliner

Fa parte della Free Soul, una limited edition uscita la scorsa primavera e ispirata a un “mood etno-gipsy” all’insegna della gioia e del colore. Come sempre vi lascio il link al sito ufficiale per dare un’occhiata a tutti i prodotti.

E’ descritta come una matita per l’interno e l’esterno dell’occhio, dal rilascio colore immediato. Promette massima scorrevolezza e un tratto preciso e omogeneo dalla tenuta perfetta. Disponibile in sei referenze colore.

Recensione Kiko Free Soul Matita occhi eyeliner vicino

Personalmente ho acquistato la numero 05 , un marrone cioccolato intenso. Appena l’ho swatchata in negozio mi è subito piaciuta: è scrivente e il colore è intenso dalla prima passata. Non è stato facile cancellare lo swatch, ha resistito sul dorso della mia mano finchè non l’ho rimosso con acqua e sapone.

Recensione Kiko Free Soul Matita occhi eyeliner swatch

La utilizzo sulla rima inferiore esterna dell’occhio e mi piace tantissimo! La applico la mattina e resiste tutta la giornata nonostante il caldo di questo periodo. Non sbava, non cola e non sbiadisce nel corso della giornata, si strucca facilmente con un normale detergente.

In conclusione ve la consiglio: se siete alla ricerca di una matita occhi dal colore intenso vi suggerisco di dare un’occhiata a questa limited edition. Mi stanno piacendo molto anche il mascara volume e il rossetto dal finish mat, ma ve ne parlerò nei prossimi articoli.

Spero che la recesione Kiko Free Soul Matita occhi eyeliner possa esservi utile.

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni.

 

(Visited 593 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »