Mag 6, 2017

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Recensione Essence Eyeliner pen longlasting 03 brown

Recensione Essence Eyeliner pen longlasting 03 brown

Ciao a tutte! Oggi recensione Essence Eyeliner pen longlasting 03 brown.

Questo prodotto fa parte del nuovo assortimento primaverile ed è disponibile solo nell’espositore da tre metri. Personalmente adoro gli eyeliner di Essence e non vedevo l’ora di provare questa novità.

Le colorazioni sono due: 02 white e 03 brown.

Recensione Essence Eyeliner pen longlasting 03 brown

Il prodotto si presenta in questo modo:

Essence Eyeliner pen longlasting 03 brown

Contiene 1,6 g di prodotto, ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura e costa 3,19€. Il pack è marrone scuro con le scritte argentate e la punta è in feltro.

Sulla confezione è descritto in questo modo (tradotto dall’inglese):”Eyeliner in penna con punta in feltro per una facile applicazione. Intensamente pigmentato, a prova di sbavature e a lunga durata”.

Nella foto qui sotto lo potete vedere applicato sul dorso della mia mano.

Essence Eyeliner pen longlasting 03 brown applicazione

Il tratto non è omogeneo, occorre calcare leggermente e ripassarlo più volte per intensificarlo. Il marrone non risulta comunque intenso e stratificandolo tende a portare via il colore applicato in precendenza. Sbava con la lacrimazione e mi è bastata una goccia d’acqua per cancellare gli swatch sul dorso della mano.

Questo prodotto non mi ha soddisfatta e lo sto utilizzando veramente poco. Ho provato altri eyeliner in penna di Essence ma questo a mio avviso è tra i peggiori! A parer mio sono molto più pigmentate le matite Long lasting di cui vi ho parlato in questo post.

Se siete incuriosite da questa nuova uscita o cercate un eyeliner marrone intenso e pigmentato vi sconsiglio di acquistarlo nonostante il prezzo. Con questo è tutto! Spero che la recensione di Essence Eyeliner pen longlasting 03 brown possa esservi utile. Fatemi sapere con un commento se lo avete provato e se si in quale delle due colorazioni.

Continuate a seguirmi, in arrivo altre recensioni e semplicissime nail art. Buon fine settimana a tutte, a prestissimo 🙂

(Visited 994 times, 2 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »