Dic 24, 2017

Posted by in Recensioni | 2 Comments

Recensione Chanel Le Vernis 18 Rouge Noir

Recensione Chanel Le Vernis 18 Rouge Noir

Ciao a tutte! Vi auguro Buone Feste con la recensione Chanel Le Vernis 18 Rouge Noir. Bramavo da tanto questo smalto, ammiravo gli swatches online ed ero alla costante ricerca del dupe perfetto. Questo Natale ho deciso di fare una “pazzia” e acquistare finalmente l’originale! Non è stato facile trovarlo, nella mia città era “sold out”ovunque e, dopo alcune ricerche, mi sono affidata allo shop online di Marionnaud. Sono stati velocissimi, ho completato l’ordine la mattina e il giorno successivo la boccetta era già nelle mie mani!

Recensione Chanel Le Vernis 18 Rouge Noir

Recensione Chanel Le Vernis 18 Rouge Noir

Si tratta di un rosso molto scuro, che a seconda della luce appare quasi nero. Ho provato tanti smalti di questa tonalità, ma quasi tutti risultano più scuri o tendenti al viola rispetto all’originale (il più simile dei miei dupes: Kiko Special Effects- Natale 2016). La boccetta contiene 13 ml di prodotto e al suo interno è presente una sfera che consente allo smalto di non addensarsi. Il tappo è doppio e in plastica nero, con inciso il logo del marchio, e l’impugnatura rigata consente una comoda presa durante l’applicazione. Il pennello è sottile e a taglio dritto, ho letto opinioni negative riguardo l’applicatore, ma personalmente non ho riscontrato difficoltà durante la stesura.

Recensione Chanel Le Vernis 18 Rouge Noir pack

La formula è della giusta consistenza e il colore è completamente omogeneo con due applicazioni. L’asciugatura è rapidissima e il finish estremamente lucido. Per una resa ottimale ho applicato il top coat Essence Betther than gel.

Recensione Chanel Le Vernis 18 Rouge Noir 3

Il prezzo è decisamente una follia ma sono comunque soddisfatta del mio acquisto! Lo bramavo da tanto, adoro il colore e sono contenta di averlo finalmente tra le mie mani. Considerando il costo lo consiglio soltanto a chi, come me, ha un debole per il rouge noir e vuole togliersi lo sfizio di provare e possedere l’originale! Spero che la recensione Chanel Le Vernices 18 Rouge Noir possa esservi utile. A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, buone Feste a tutte!

Recensione Chanel Le Vernis 18 Rouge Noir 2

 

(Visited 1.586 times, 2 visits today)
  1. Un must,un sogno,una leggenda…hai fatto bene a farti un regalo di Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »