Nov 15, 2017

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Recensione burro di karitè I Provenzali

Recensione burro di karitè I Provenzali

Ciao ragazze, oggi recensione burro di karitè I Provenzali.
Con l’arrivo della stagione fredda l’epidermide ha bisogno di nutrimento e idratazione. In caso di arrossamenti e screpolature prediligo prodotti naturali, piuttosto che con siliconi e parabeni, in modo da garantire alla mia pelle la giusta nutrizione.

Recensione burro di karitè I Provenzali

Recensione burro di karitè I Provenzali

Sul sito ufficiale I Provenzali è descritto come un burro di Karitè puro, arricchito con olio di mandorle dolci e vitamina E.
Efficace nel prevenire screpolature e arrossamenti da freddo e smog.
Ottimo riparatore per pelli secche e irritate dal sole, ideale anche post depilazione e rasatura.

INCI: Butyrospermum Parkii Butter, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Parfum, Tocopherol, Glicine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Anuus Seed Oil Unsaponifiables.

Modo d’uso: applicare una piccola quantità di prodotto sulla zona da trattare e massaggiare fino a completo assorbimento. L’aggiunta di olio di mandorle migliora la cremosità del prodotto e ne favorisce l’uso.

Recensione burro di karitè I Provenzali

La confezione è venduta all’interno dell’apposita scatola, contiene 100 ml di prodotto e costa circa 10€ da Tigotà.
Al momento dell’apertura la consistenza è solida, ma si preleva facilmente e si scioglie a contatto con il calore delle dita. La confezione riporta: “Eventuali mutamenti di consistenza, o aspetto, sono dovuti alla naturale sensibilità del prodotto alle variazioni di temperatura, le quali non ne alterano in alcun modo la qualità“. Si stende bene, è’ abbastanza unto ma si assorbe rapidamente e lascia pelle nutrita fin dalla prima applicazione. Al momento lo sto utilizzando sulle mani e le cuticole, in modo da prevenirne gli arrossamenti e le screpolature in previsione del freddo. E’ ottimo anche per i talloni screpolati e conferisce risultati più visibili rispetto alle creme apposite.  La profumazione è leggera e molto gradevole, personalmente mi ricorda l’odore del sapone.

A mio avviso è ottimo! Se siete alla ricerca di un prodotto che possa essere utilizzato su tutto il corpo, volendo anche sul viso, e garantisca un’intensa nutrizione mi sento di consigliarvelo. Il prezzo non è basso, ma la confezione contiene un bel quantitativo di prodotto ed è davvero valido!

Spero che la recensione del burro di karitè I Provenzali possa esservi utile! Fatemi sapere se lo avete provato e come vi siete trovate! A prestissimo con nuove recensioni, manicure e nail art.

(Visited 3.195 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »