Lug 18, 2019

Posted by in Nail Art, Recensioni | 0 Comments

Pupa Lasting Color Gel 80 e nail art floreale

Pupa Lasting Color Gel 80 e nail art floreale

Ciao a tutte e buon pomeriggio! Oggi recensione smalto Pupa Lasting Color Gel 80 e nail art floreale.

Pupa Lasting Color Gel 80 e nail art floreale

Pupa Lasting Color Gel 80 e nail art floreale pack

Senza top coat

Il numero 80, “Peppermint” è un verde creme abbastanza acceso. Non sono solita indossare il verde, ma questa particolare sfumatura, brillante al punto giusto, ha catturato subito la mia attenzione.

Fa parte della “Gel Effect“, una linea di smalti che promette un finish ultra lucido e “plumping” senza lampada UV. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutte le colorazioni disponibili, vi invito a dare un’occhiata al sito ufficiale.

La boccetta contiene 5 ml di prodotto, il PAO è 36 mesi, e ha un prezzo di listino di 7,70€, ma capita spesso di trovare la gamma in offerta a 3/4€. Presenta un pennello a ventaglio e con le setole dal taglio arrotondato, una tipologia di applicatore che personalmente non prediligo. La formula è fluida al punto giusto, il prodotto si stende bene e presenta un finish lucido ed effetto gel.

Pupa Lasting Color Gel 80 e nail art floreale

Per completare la manicure, ho realizzato l’accent nail art con la tecnica “reverse stamping” e applicato alcuni strass di piccole dimensioni al centro dei fiori. Infine, ho steso il top coat (Essence The gel nail polish top coat) su tutte le unghie.

Pupa Lasting Color Gel 80 e nail art floreale plate

In quanto alla durata, ho rimosso il colore dopo quattro giorni ancora in buone condizioni. La rimozione è semplice, si rimuove con un solvente senza acetone e non macchia.

In conclusione mi è piaciuto ve lo consiglio: il colore è particolare e adatto alla bella stagione. Se vi capita di trovarlo in offerta vi suggerisco di farci un pensierino.

Spero che la mia recensione possa esservi utile e la nail art vi piaccia.
A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere le novità!

(Visited 625 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »