Apr 25, 2020

Posted by in Recensioni | 2 Comments

Pupa Lasting Color extreme e nail art primaverile

Pupa Lasting Color extreme e nail art primaverile

Buon fine settimana a tutte! Oggi recensione smalto Pupa Lasting Color extreme e nail art primaverile.

Questa volta vi parlerò di un acquisto di mia mamma, ha acquistato questo smalto la scorsa estate, da applicare sui piedi, e in seguito me lo ha gentilmente prestato.

Per una durata ottimale, dovrebbe essere applicato con la base e il top coat appositi, ma personalmente l’ho utilizzato da solo in quanto non li ho acquistati.

Pupa Lasting Color extreme e nail art primaverile

Pupa Lasting Color extreme e nail art primaverile

Senza top coat



Il numero 029 Reddish glow è un rosso acceso che vira all’arancio. Fa parte della Lasting Color extreme, una linea di smalti che promette un colore pieno e intenso in 3 semplici step: 1. Primer 2. Colore 3 .Top Coat.

Nel caso siate curiose di dare un’occhiata alla gamma al completo vi lascio il link al sito ufficiale.

La boccetta, step 2, contiene 5 ml di prodotto e ha un prezzo di listino di 8,20€, ma al momento è in saldo sul sito a 5,50€. Presenta un pennello di tipo ampio e con le setole dal taglio arrotondato, il classico applicatore a ventaglio del marchio Pupa.

Pupa Lasting Color extreme e nail art primaverile 2

La copertura è ottima con due applicazioni, asciuga rapidamente e presenta un finish estremamente lucido. Per completare la manicure, ho realizzato alcuni fiorellini con la tecnica stamping (stamping plate Born Pretty) e applicato il top coat (Bella Oggi Plump Effect top coat).

Pupa Lasting Color extreme e nail art primaverile plate

La durata è nella media, dopo tre giorni si iniziava a notare la lama bianca su diverse e il giorno successivo ho rimosso il tutto, molto facilmente, con un solvente senza acetone.

In conclusione è promosso e ve lo consiglio: è un bel colore, intenso e molto lucido. E’ un ottimo prodotto, ma con la base e il top coat appositi dovrebbe rendere ancora di più.

Fatemi sapere se avete provato questa linea e come vi siete trovate.
A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 225 times, 1 visits today)
  1. This is a gorgeous colour and nice nail art 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »