Lug 3, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Nicole Diary Metallic nail polish ND305

Nicole Diary Metallic nail polish ND305

Ciao a tutte! Oggi recensione Nicole Diary Metallic nail polish ND305. Negli scorsi articoli vi ho mostrato i numero 01, 02, 03 e 04, mentre oggi sono qui per parlarvi dell’ultimo colore disponibile della collezione metallica.

Nicole Diary Metallic nail polish ND305

Link sul sito: http://www.nicolediary.com/nicole-diary-metallic-nail-polish-mirror-effect-lacquer-varnish-shiny-metal-colors-rose-gold-spray-nagellak-vernis-ongle-p-259.html ID: ND305.

Nicole Diary Metallic nail polish ND305 2

Si tratta di un argento metallico effetto specchio ed è il colore che mi aveva colpita maggiormente dalle immagini sul sito.

Il pack contiene 9 ml di prodotto e al suo interno è presente una sfera che consente al prodotto di non addensarsi. Il PAO è di 24 mesi e ciascuna boccetta ha un prezzo di $4,99.

Il pennello è abbastanza ampio e con le serole dal taglio arrontondato, una tipologia di applicatore che trovo perfetta per la stesura di un prodoto di questo tipo.

Nicole Diary Metallic nail polish ND305

Questi smalti devono essere applicati senza base e senza fissatore, in caso contrario non aderiscono all’unghia. La formula è della giusta consistenza e la copertura è ottima con due applicazioni. L’asciugatura è rapidissima e il finish estremamente luminoso.

Anche in questo caso, il colore si rimuove molto facilmente con un solvente senza acetone e non lascia residui.

Con questo è tutto, spero che la recensione smalto Nicole Diary Metallic nail polish ND305 possa esservi utile! A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdervi tutte le novità!

Vi ricordo che se acquistate dal sito www.nicolediary.com potete usufruire del mio codice sconto “ENON10” dal valore del 10%.

(Visited 73 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »