Lug 2, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Nicole Diary Metallic nail polish ND304

Nicole Diary Metallic nail polish ND304

Ciao a tutte e buon inizio settimana! Oggi recensione smalto Nicole Diary Metallic nail polish ND304.

Negli scorsi articoli vi ho mostrato i numeri 01, 02 e 03, mentre oggi sono qui per parlarvi del penultimo colore della collezione metallica.

Nicole Diary Metallic nail polish ND304

Link sul sito: http://www.nicolediary.com/nicole-diary-metallic-nail-polish-mirror-effect-lacquer-varnish-shiny-metal-colors-rose-gold-spray-nagellak-vernis-ongle-p-259.html ID: ND304

Nicole Diary Metallic nail polish ND304

Si tratta di un color champagne metallico.

Il pack contiene 9 ml di prodotto e al suo interno è presente una sfera che permette al prodotto di rimanere della giusta consistenza. Il PAO è di 24 mesi e ciascuna boccetta ha un prezzo di 4,99$.

Il pennello è abbastanza ampio e con le setole dal taglio arrotondato, una tipologia di applicatore che consente una semplice e veloce stesura del prodotto senza troppe striature. Tutti gli smalti di questa linea devono essere applicati senza base e senza fissatore, in caso contrario non aderiscono all’unghia.

Nicole Diary Metallic nail polish ND304 2

La formula è della giusta consistenza, il prodotto si stende bene e la coprenza è completamente omogenea con due passate. L’asciugatura è praticamente istantanea e il finish estremamente luminoso.

La rimozione è semplicissima: si rimuove facilmente con un solvente senza acetone, non macchia e non danneggia le unghie.

Con questo è tutto, spero che la recensione smalto Nicole Diary Metallic nail polish ND304 possa esservi utile! A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni. Seguitemi sui social per non perdervi tutte le novità! Restate sintonizzate per non perdervi gli swatches e le recensioni degli altri colori della collezione!

Vi ricordo che se acquistate dal sito www.nicolediary.com potete usufruire del mio codice sconto “ENON10” dal valore del 10%.

(Visited 93 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »