Dic 27, 2017

Posted by in Nail Art | 0 Comments

Nail art glitter e rouge noir molto semplice

Nail art glitter e rouge noir molto semplice

Ciao a tutte! Oggi vorrei mostrarvi questa nail art glitter e rouge noir molto semplice. Come prima cosa vorrei scusarmi per le foto, purtroppo piove da giorni e non sono riuscita a fare di meglio! E’ una manicure semplicissima, richiede poca manualità, pochissimo tempo e non necessita di strumenti particolari.

Nail art glitter e rouge noir molto semplice

Nail art glitter e rouge noir molto semplice

Alcuni giorni fa vi ho mostrato il rouge noir di Chanel, il mio autoregalo di Natale, trascorsi tre giorni dalla manicure, avevo voglia di ravvivare il colore con un tocco di luminosità e ho pensato a questa nail art.
Ho utilizzato lo smalto glitter Kiko Arctic Holiday 04 Intriguing Silver, recensito qui, e ho realizzato la sfumatura direttamente con il pennello in dotazione. Inizialmente ho steso una passata leggera di Intriguing Silver e ad asciugatura completa ne ho steso una seconda per intensificare l’argento.

Nail art glitter e rouge noir molto semplice 2

Per una questione di gusti ho alternato la sfumatura, ma come sempre va a vostro piacimento! E’ una manicure semplicissima, richiede cinque minuti e la trovo perfetta anche per la notte di Capodanno. La consiglio, inoltre, per ravvivare e rendere più luminoso un semplice smalto monocolore, soprattutto in questo periodo di feste.
Spero che la nail art glitter e rouge noir molto semplice possa piacervi o ispirarvi. A presto con nuove nail art, manicure e recensioni.

(Visited 806 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »