Gen 30, 2020

Posted by in Nail Art | 0 Comments

Nail art effetto marmorizzato con foils Born Pretty

Nail art effetto marmorizzato con foils Born Pretty

Ciao a tutte! Oggi vi propongo questa nail art effetto marmorizzato con foils Born Pretty.

In occasione del Black Friday organizzato dal sito www.bornprettystore.com, ho ricevuto in omaggio un coupon dal valore di 18$ da spendere a mio piacimento. Ho scelto di acquistare due smalti per la tecnica stamping, alcuni plates e due rotoli di foils effetto marmorizzato.

Nail art effetto marmorizzato con foils Born Pretty

Nail art effetto marmorizzato con foils Born Pretty

Marble series nail foils #48053

Il prodotto è contento all’interno di un’apposita scatolina in plastica, richiudibile con il tappo. Sono disponibili in due colori: verde acqua e viola.

Potete trovare entrambi i foils a questo link: https://www.bornprettystore.com/4100cm-marble-series-nail-foils-pink-blue-foils-bright-marble-nail-transfer-sticker-paper-p-48053.html .

Personalmente adoro l’effetto marmorizzato e ho acquistato entrambe le versioni, ma per il momento ho provato soltanto questa sui toni del verde/azzurro.

 

Nail art effetto marmorizzato con foils Born Pretty foil

Utilizzo:

Nail art effetto marmorizzato con foils Born Pretty 2

Per ottenere un effetto omogeneo, ho utilizzato uno smalto di base di un colore simile al foil. Ho scelto il numero 01 You’re my favourite della limited edition “Happy Kawaii” di Essence (recensione qui). Ad asciugatura ultimata, ho steso la colla apposita e, una volta asciutta, ho applicato il foil, esercitando una leggera pressione con uno spingicuticole.

Per nascondere le imperfezioni ho usato uno smalto glitter (Catrice #peeloffglam) e come ultimo step ho steso due passate di top coat.

Nail art effetto marmorizzato con foils Born Pretty catrice

Per quanto riguarda durata e rimozione, posso dirvi che il foil resiste tranquillamente come uno smalto tradizionale e si rimuove in tutta facilità con un solvente senza acetone.

Nail art effetto marmorizzato

Personalmente il risultato finale mi piace molto, trovo che sia una manicure particolare e d’effetto! Non è semplicissimo ottenere un risultato preciso con questa tecnica, ma applicando uno smalto di base di un colore simile al foil, l’effetto rimane più omogeneo.

Se amate i foils e l’effetto marmorizzato non posso che consigliarveli!

A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

 

(Visited 616 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »